[intero] [Esclusiva] L'agenzia di Kang Daniel, Connect Entertainment, sta finalmente affrontando un procedimento legale

[Jiwon Jeong, giornalista di Joy News 24] Connect Entertainment, l'agenzia musicale fondata dal cantante Kang Daniel, sta attraversando il processo di chiusura.

Secondo diverse fonti del settore musicale, il 20 la Connect Entertainment ha recentemente deciso di chiudere. Tutti i dipendenti dell'agenzia sono stati licenziati o si sono dimessi e anche i cantanti dell'agenzia hanno lasciato l'azienda, prendendo strade diverse.

[Informazioni/Notizie] [Esclusiva] L'agenzia di Kang Daniel, Connect Entertainment, entra finalmente in liquidazione a causa di un'azione legale | Istigazione

Kang Daniel, cantante della Connect Entertainment e anche CEO dell'agenzia, è stato recentemente coinvolto in una causa legale e ha deciso di chiudere l'agenzia e di separarsi dagli altri artisti che ne facevano parte.

Anche Kang Daniel non ha ancora molta scadenza nel suo contratto. Quando il mese prossimo scadrà il mio contratto con la mia agenzia, ho deciso di non lavorare più come agenzia individuale e di chiudere naturalmente l'azienda.

Secondo l'inchiesta di Joy News 24, circa 20 dipendenti della Connect Entertainment sono stati licenziati o si sono dimessi e anche i veicoli aziendali dell'azienda sono stati ceduti qualche tempo fa.

È stato anche rivelato che la sede centrale dell'agenzia a Sinsa-dong, Gangnam-gu, Seul è stata riorganizzata all'inizio di quest'anno.

Nel frattempo, Kang Daniel ha fondato Connect Entertainment nel giugno 2019. All'epoca, l'agenzia era gestita da un solo uomo, Kang Daniel, ma in seguito reclutò Chancellor, l'ex membro dei GFriend Yuju e il gruppo di danza We Dam Boys per lavorare insieme.

È stata inoltre realizzata per un breve periodo una partnership di gestione nazionale con il gruppo CL 2NE1.

Italiano: https://m.joynews24.com/v/1721510

남자 아이돌 배너.png
0
0