Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Chun Woo-hee, discorso di congratulazioni per le nozze ai fan per 13 anni… "Un amore speciale dei fan" che ha sorpreso anche gli ospiti
Nel video di congratulazioni pubblicato insieme, Chun Woo-hee sembrava commosso, dicendo: "Sono con il signor A come fan e attore da 13 anni".
Ha continuato, "Ha sempre vegliato sulle mie attività, è stata con me e mi ha incoraggiato. Potrebbe essere un privilegio per un attore ricevere questo tipo di amore da qualcuno che non sia la famiglia. Mi ha sempre dato una lettera ogni volta che ci siamo incontrati", esprimendo la sua gratitudine.
Inoltre, allo sposo della fan, ha detto: "Immagino che dovrò rinunciare all'amore che mi hai dato silenziosamente ora. No, te lo restituirò. Sono stato abbastanza fortunato da condividerlo prima di incontrarti. Stavo aspettando la vera proprietaria del mio amore. Sono grato che tu l'abbia fatta sentire piena di amore e felicità. Vi auguro sinceramente un futuro luminoso. Congratulazioni per il vostro matrimonio", esprimendo il suo profondo affetto per la sua fan in un sentito discorso di congratulazioni che ha toccato i cuori degli ospiti.
Italiano: https://naver.me/5nXyv68P
Sono così commosso