Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Satira "Madre truffata muore dopo aver bevuto pesticida" Una dolorosa storia di famiglia (storia completa)
Il coraggioso satiro è andato a cercare l'ossigeno della sua preziosa madre insieme al vicepresidente britannico. Pungja, che da 20 anni esitava a incontrare sua madre, scoppiò a piangere non appena arrivò sulla sua tomba. Dopo essere riuscito a malapena a controllare le sue emozioni, Pungseo ha preparato un tavolo con il cibo che aveva cucinato lui stesso e ha mostrato per la prima volta a sua madre il suo trofeo di Rookie of the Year degli MBC Entertainment Awards del 2023, facendo scendere le lacrime agli occhi degli astanti.
La satira diceva: "È vano che mia madre sia così. Non avrei mai pensato che mi sarebbe successo nella mia vita. Pensavo di essere come tutti gli altri" e "Quando ero giovane, la nostra famiglia era benestante. Ma mia madre è stata truffata. Non l'ho detto a mio padre o a nessun altro per un anno. Mia madre ha sofferto di sensi di colpa per un anno e non è riuscita a dire nulla. Poi mio padre l'ha scoperto e abbiamo litigato molto. Se mia madre e mio padre avevano anche solo un bicchiere di soju, dovevo andare in camera mia".
Ha continuato, "Quel giorno è stato esattamente così. Mamma e papà hanno ricominciato a litigare. Ho preso i miei fratelli e sono entrato nella stanza. Poi ho sentito papà uscire di casa. Succedeva spesso, quindi non ci ho pensato molto. Ma è stato allora che mia madre ha ingerito il pesticida. Mi sono svegliato completamente sveglio quando l'ho vista soffrire. Mi sono alzato e sono andato in ospedale con mia madre." Ha sorpreso tutti dicendo: "L'ospedale ha preso molte misure, ma non c'era più niente che potessero fare. È morta dopo essere stata dimessa ed essere rimasta a casa per circa una settimana.
L'età dell'autore satirico attuale è la stessa della sua defunta madre. La satira diceva: "Man mano che invecchio, non riesco a ricordare la voce o il volto di mia madre. È spaventoso come stiano svanendo. Sarebbe stato ok se ci fossero state delle foto, ma non ne ho una sola. Mio padre ha bruciato tutte le foto di mia madre perché provava molto risentimento nei suoi confronti. I miei fratelli più piccoli non ricordano affatto il volto di mia madre. Mi spezza il cuore quando mi chiedono di lei".
La satira trasmetteva i sentimenti che aveva covato per 20 anni, dicendo: "Mi manchi. Mi manchi sempre", e alla fine, incapace di trattenere le lacrime che scendevano a dirotto, scoppiò a piangere, facendo soffrire anche il cuore degli spettatori.
scrittore 항상다니엘편HERE
Rapporto 풍자 "사기당한 母, 농약 먹고 사망" 아픈 가정사 오열(전참시)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.