Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Un idolo maschile che vorrei vedere di persona a un festival universitario ㅠㅠ
Testo di Beomgyu
Vorrei tanto vedere Beomgyu volare in giro al festival universitario...
Oppure sembra che Akarakana sia arrivato e se ne sia andato sotto copertura. . . . Voglio comprarne uno grande
RIIZE Shotaro
ㅜㅜ Non posso andare al concerto dei Rise perché la concorrenza è così agguerrita
Se è ad un festival... (anche i festival sono duri, in realtà;;^^) Voglio vederlo
Questa volta sono comunque andato a diversi festival Rise ed è stato fantastico!! Basta guardarlo in video...
DICIASSETTE Dokyeom
Ha ㅠㅜ Ho sentito che Boo Seok-soon verrà questa volta all'Università di Hanyang ㅠㅠ
Ho sentito dire che non invitano molti idoli maschili al festival, quindi sono stato davvero geloso quando hanno detto che sarebbe venuto anche Bu Seok-soon.
Sono così invidiosa degli studenti dell'Università di Hanyang. . Si può effettivamente vedere il Mooncl Septin!!!
BTS Jungkook
Il nostro Kkuki è ancora nell'esercito... ma quando Kkuki verrà congedato e volerà in giro in squadra o da solo
Come artista solista, non ti piacerebbe andare almeno una volta a un festival universitario come il sole? facendo
Il desiderio veramente sincero di una ragazza
Se arriva Jungkook, le università probabilmente esploderanno lol Quindi potrei non chiamarlo ㅜㅜ