[intero] Un idolo maschile che vorrei vedere di persona a un festival universitario ㅠㅠ

Testo di Beomgyu

minisode 3 DOMANI...

Vorrei tanto vedere Beomgyu volare in giro al festival universitario...

Oppure sembra che Akarakana sia arrivato e se ne sia andato sotto copertura. . . . Voglio comprarne uno grande

RIIZE Shotaro

Shotaro (versione r1835) - Namuwiki

ㅜㅜ Non posso andare al concerto dei Rise perché la concorrenza è così agguerrita

Se è ad un festival... (anche i festival sono duri, in realtà;;^^) Voglio vederlo

Questa volta sono comunque andato a diversi festival Rise ed è stato fantastico!! Basta guardarlo in video...

DICIASSETTE Dokyeom

Dokyeom (Diciassette) - Namuwiki

Ha ㅠㅜ Ho sentito che Boo Seok-soon verrà questa volta all'Università di Hanyang ㅠㅠ

Ho sentito dire che non invitano molti idoli maschili al festival, quindi sono stato davvero geloso quando hanno detto che sarebbe venuto anche Bu Seok-soon.

Sono così invidiosa degli studenti dell'Università di Hanyang. . Si può effettivamente vedere il Mooncl Septin!!!

BTS Jungkook

Jungkook dei BTS 'Golden Maknae' pubblicherà il suo primo album da solista 'Golden' nel nuovo mese

Il nostro Kkuki è ancora nell'esercito... ma quando Kkuki verrà congedato e volerà in giro in squadra o da solo

Come artista solista, non ti piacerebbe andare almeno una volta a un festival universitario come il sole? facendo

Il desiderio veramente sincero di una ragazza

Se arriva Jungkook, le università probabilmente esploderanno lol Quindi potrei non chiamarlo ㅜㅜ

0
0