Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Il prossimo gruppo di ragazzi che ha quasi debuttato su Big Hit ma poi è fallito

https://community.fanplus.co.kr/misc/42533329

Il prossimo gruppo di ragazzi che ha quasi debuttato su Big Hit ma poi è fallito

Il prossimo idolo maschile scelto da Big Hit come junior dei BTS e dei 2V2V

Hanno già completato la formazione dei membri e sono quasi sul punto di debuttare...

Il prossimo gruppo di ragazzi che ha quasi debuttato su Big Hit ma poi è fallito

Il membro che ha spinto di più come asso a sinistra

Anche la squadra che stava per debuttare è crollata

Qui hanno addirittura svelato i volti in anticipo e hanno trasmesso il tutto su YouTube.

Aveva già un'enorme base di fan all'estero prima ancora di uscire.

senato

Era uno dei membri più popolari insieme al membro che se n'è andato (Rio)....ma

Sembra che ora io viva solo come un normale influencer

Giacomo

Sembra che si sia trasformato in un ballerino

L'anno scorso, Jungkook è apparso anche come ballerino durante le attività di Seven.

Il mio nome è J.J.

Ci sono filmati di tirocinanti della SM che assistono ai concerti di cantanti famosi.

Si vocifera che si tratti di un parto doppio

Il mio Jihoon

Andò a Pledis e debuttò come Tours (una squadra che era troppo difficile da chiamare al primo incontro)

Ciao!

Ha fatto di recente il suo debutto da solista

Iochi

Ha provato a smettere di essere un idolo e tornare in Thailandia, ma ha debuttato in un gruppo chiamato Pau

Sembra che il membro che se n'è andato per primo stia svolgendo attività da solo...

0
0