[intero] Jung Ryeo-won❤️Wi Ha-jun bacia 3 brani inediti rivelati

Jung Ryeo-won❤️Wi Ha-jun bacia 3 brani inediti rivelati

Seo Hye-jin e Lee Jun-ho, che hanno raggiunto una "consapevolezza reciproca", hanno mostrato il sapore di una vera relazione adulta. Il "bacio mattutino" che seguì l'impertinente complotto di Lee Jun-ho, "La mia pazienza è ormai completamente esaurita", era più caldo della luce del sole mattutino. Lee Jun-ho, triste per la rottura, ha risposto al bacio a sorpresa sulla guancia di Seo Hye-jin con un bacio profondo. Il "bacio in macchina" tra i due mentre tornavano a casa dal lavoro ha fatto sussultare persino i cuori degli astanti.

Man mano che i loro sentimenti si approfondivano, anche la dolcezza e l'eccitazione nel loro bacio diventavano più forti, facendo sì che le persone attendessero con ansia la storia che si sarebbe sviluppata in futuro. Viene da chiedersi dove andrà a finire la storia d'amore appena iniziata tra Seo Hye-jin e Lee Jun-ho e se lavoro e amore daranno i loro frutti a Daechi-dong, dove le voci si diffondono rapidamente.

Nel frattempo, l'episodio 9 della serie drammatica di tvN del sabato-domenica 'Graduation' andrà in onda alle 21:20 dell'8.

https://m.entertain.naver.com/article/112/0003701435

남자 아이돌 배너.png
0
0