[intero] Chun Woo-hee conforta le vittime di Miryang: "Voglio proteggervi"

Chun Woo-hee conforta le vittime di Miryang: Il 5, Chun Woo-hee ha dichiarato, durante il programma 'You Quiz on the Block' su tvN, a proposito del film indipendente Han Gong-ju, che racconta l'incidente dello stupro di gruppo subito dalle ragazze della scuola media Miryang: "È un'opera che tutti hanno girato con il cuore e senza alcun costo di produzione". Ha aggiunto: "Mi preoccupavo: 'Il pubblico ascolterà una storia un po' difficile?'" ma ero anche fiducioso. Pensavo che la nostra storia avrebbe avuto sicuramente un significato."

"Io e 'Han Gong-ju' (Chun Woo-hee) abbiamo passato del tempo appoggiandoci e facendo affidamento l'uno sull'altra. Ho sempre desiderato starle accanto. Ho lasciato andare tutti i personaggi che ho interpretato finora, ma ero al suo fianco pensando: 'Devo sempre proteggere la principessa'. Credo di aver provato un senso di responsabilità e di obbligo. Spero di poter far luce su qualcuno che è stato escluso, o che qualcuno che è stato ferito possa trovare conforto guardandola.

Di recente, uno YouTuber ha rivelato le condizioni attuali dell'autore di questo incidente, attirando nuovamente l'attenzione. Il presentatore Yoo Jae-suk ha sottolineato: "È stato un punto di svolta dopo 10 anni dal debutto. È stato un lavoro che ha ricevuto recensioni entusiastiche da Chun Woo-hee". Per questo film, Chun Woo-hee ha vinto il Blue Dragon Film Award come migliore attrice. All'epoca si commosse e disse: "Non sono famoso per un film così piccolo, ma sto ricevendo un premio così importante..." e anche la protagonista Kim Hye-soo versò lacrime.

0