Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Vendite emozionali circa dal 2018 al 2021
2018-2021 All'epoca, i BTS e gli EXO erano i gruppi più in voga a livello nazionale. Sono bloccato su FanPlus dalla fine del 2019. A un certo punto, TALK è diventato popolare. Ho fatto la stessa cosa: ho creato delle chat usando un'app chiamata Tokseol Maker e le ho caricate su una normale fan fiction. Era la prima volta che entravo nella classifica. Successivamente è stata aggiunta anche una funzione di ritiro per fare il tifo. Mentre lavoravo, l'applicazione per la correzione è diventata improvvisamente popolare. Pertanto, le pubblicazioni sono divise in opere/non opere e le richieste di correzioni e copertine non possono più essere ritirate. Ora anche la stanza per le richieste di correzione è nel mio lavoro.
E questo è l'autore che è comparso due volte nella lista "Lavoro del mese" di Fanplus, dove vengono scelte 10 opere e pubblicate informazioni su di esse. È divertente pensarci adesso...
Il mio pezzo preferito era qualcosa del tipo: "Posso prendere in prestito i tuoi vestiti da palestra?" Non ero nemmeno un ARMY, ero un ONCE, ma ricordo di aver seguito la tendenza e di aver scelto i BTS come leader maschile, e alla fine sono diventato un ARMY per un breve periodo.
Per un certo periodo sono stato anche amministratore della bacheca di Twice perché ero membro di ONCE. Per quanto riguarda la bacheca di Twice, non solo si celebrava l'anniversario di Twice, ma i membri della bacheca erano anche amichevoli e avevano inventato una frase loro. Ricordo di averlo inviato all'amministratore, di averlo fatto votare e di aver pubblicato un messaggio di congratulazioni con me nel giorno del mio compleanno!
In ogni caso, questa è l'app che ha accompagnato la mia vita alle elementari, ma è cambiata molto e quindi non ci sono abituato. Spero che creiate dei bei ricordi.
scrittore 박소안
Rapporto 대충 2018 -2021 감성팔이
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.