[intero] Ryu Su-young sale sul podio della Stanford University negli Stati Uniti… Standing ovation

Ryu Su-young sale sul podio della Stanford University negli Stati Uniti… Standing ovationNel programma 'New Release Convenience Store Restaurant' di KBS 2TV, in onda il 7 alle 20:30, Ryu Soo-young verrà mostrato mentre promuove il cibo coreano a San Francisco, negli Stati Uniti. Ryu Su-young ha confessato: "Sono stato invitato a una conferenza accademica tenutasi alla Stanford University tramite una buona conoscenza" e "Quando ne ho sentito parlare per la prima volta, non potevo crederci. Ho pensato: 'Perché proprio io?'"

Da circa 4 anni Ryu Su-young propone diverse ricette al ristorante Pyeon. Gli studenti coreani di Stanford elogiano Ryu Su-young, definendolo "la bibbia degli studenti internazionali". Si dice che Ryu Su-young si sia preparato per la conferenza per tre mesi e abbia rivisto più volte i suoi saluti in inglese. "Ho insegnato molto ai mariti che non hanno familiarità con la cucina di un minimarket", ha affermato, ricevendo una standing ovation quando ha affermato: "Anche i mariti dovrebbero cucinare". I gestori del minimarket sono entusiasti e affermano: "Lo diciamo sempre e lo abbiamo fatto anche lì".

https://m.entertain.naver.com/now/article/003/0012591804

남자 아이돌 배너.png
0
0