[intero] ‘Questo animale’ che fa tremare anche i criminali più feroci

“Odio persino gli umani che mi danno da mangiare”... Anche i criminali più feroci in prigione tremano quando vedono “questo animale”

‘Questo animale’ che fa tremare anche i criminali più feroci

Una prigione in Brasile sta facendo notizia per aver introdotto le "oche da guardia" al posto dei costosi "cani da guardia" e per essersi divertita molto a farlo.

Il 6, il Wall Street Journal (WSJ) ha riferito che il carcere di Sao Pedro de Alcantara, situato nel Brasile meridionale, al confine con l'Uruguay, sta beneficiando di vari vantaggi grazie all'introduzione di nove "agenti oca", sostituendo i cani da guardia esistenti con oche da guardia.

Le oche da guardia hanno anche offerto un altro vantaggio alle carceri brasiliane. In passato, i cani da guardia potevano essere corrotti con bistecche e altre cose se lo desideravano, ma le oche da guardia non sono leali alla persona che le nutre ogni giorno e mostrano ostilità.

"Le oche odiano tutti gli esseri umani e non hanno alcuna lealtà verso coloro che le nutrono ogni giorno", ha detto il direttore, aggiungendo che assegna persino ai detenuti il ​​compito di dare da mangiare alle oche di guardia.

"Dare da mangiare alle oche è la cosa più spaventosa", ha detto al Journal un detenuto che sta scontando una condanna a 20 anni per omicidio e rapina. "Quando sono entrato per riparare un cancello, tutte le oche di guardia mi sono venute incontro e mi hanno attaccato".

Italiano: https://v.daum.net/v/20240607110004050

남자 아이돌 배너.png
0
0