[intero] Joo Woo-jae "Il mio passato è stato riportato alla luce anche grazie alla popolarità di Byun Woo-seok X Jang Ki-yong" (Cosa fai quando suoni?)

Joo Woo-jae

Grazie alla popolarità di Byun Woo-seok e Jang Ki-yong, il passato di Joo Woo-jae è stato scoperto.

Nell'episodio dell'8 giugno di "Cosa fai quando giochi?" della MBC, Yoo Jae-suk, Haha, Joo Woo-jae, Park Jin-joo, Lee Yi-kyung e Mi-joo invitano i loro conoscenti e organizzano un "Mercatino delle pulci fantasy".

Joo Woo-jae sottolinea la sua esperienza in un mercatino delle pulci quando faceva il modello ed esprime la sua fiducia nelle vendite. Insieme a questo, viene ricordato il passato di Joo Woo-jae, che è stato scoperto insieme ad altri attori famosi che hanno iniziato come modelli, come Byun Woo-seok e Jang Ki-yong.

Joo Woo-jae fa ridere la gente dicendo: "Quando Woo-seok e Gi-yong sono diventati più popolari, anche il mio passato è stato tirato fuori". Yoo Jae-suk, che ha visto la loro foto diventata argomento di discussione online, ha detto: "Woo-jae mi ricorda un fantasma di 'Whispering Corridors'", e si è incuriosito sulla reazione di Joo Woo-jae alla trasformazione in un misterioso fantasma(?).

Italiano: https://v.daum.net/v/20240608131044555

남자 아이돌 배너.png
0
0