Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Sono una vittima dell'incidente di Miryang. Per favore, leggete questo (scritto dalla sorella minore della vittima)

https://community.fanplus.co.kr/misc/45221924

Sono una vittima dell'incidente di Miryang. Per favore, leggete questo (scritto dalla sorella minore della vittima)Sono una vittima dell'incidente di Miryang. Per favore, leggete questo (scritto dalla sorella minore della vittima)

Lo YouTuber "Panseok" ha registrato il video utilizzando la funzione di registrazione automatica del suo telefono quando la vittima lo ha contattato 7 mesi fa, ma solo ora lo ha caricato senza il consenso della vittima.

In quanto sorella minore della vittima che ha guardato il video, ho chiesto alla vittima (sorella maggiore) come si fosse verificata la situazione e lei ha detto di non ricordare la maggior parte dei dettagli, che ha dovuto verificare la sua identità tramite una videochiamata, che è stato difficile e che ricordava solo poche cose. Come mostrato alla fine del video, la vittima ha detto che lo avrebbe eliminato se lo avesse richiesto, quindi dopo aver caricato il video, le ho chiesto di rimuoverlo a partire dal minuto 10:26 tramite messaggio di testo e ho provato a contattarla via e-mail e chiamando l'ufficio alle 12:55, ma non sono riuscito a raggiungerla.

E poi alle 17:16, un dipendente ha chiamato per chiedere dove fossi, e io (la sorella minore della vittima) ero la persona coinvolta nel video che è stato caricato oggi e vorrei chiederne la cancellazione, ma ho detto che ero un dipendente e non avevo l'autorità, e che l'avrei inoltrato all'amministratore delegato ma ho chiesto se potevo verificare la mia identità, e quando ho chiesto come verificare la mia identità, hanno cercato di eludere il problema e hanno detto che mi avrebbero contattato (dato che era un iPhone e le chiamate non potevano essere registrate, ho dovuto rispondere al telefono in fretta quindi non c'è registrazione) 17:49 Panseok stesso ha detto nella telefonata e nel video che lo avrebbe rimosso se glielo avessi chiesto, ma ha parlato molto.

Quando ho chiesto la cancellazione, mi ha detto che aveva qualcosa da fare e che mi avrebbe chiamato entro 1 ora e 30 minuti. Quando mi ha chiamato alle 19:45, mi ha detto che era arrabbiato e che era stato denunciato per aver organizzato una protesta da solo alla stazione di polizia di Uiryeong e per essere andato in un ristorante di noodle, facendomi pressione.

Ho chiesto se l'autore mi stesse minacciando attraverso il video e se avevo visto i commenti in cui si diceva che gli spettatori erano preoccupati mentre menzionavano i nickname dei loro abbonati. Ci sono stati commenti più critici che chiedevano perché la voce della vittima fosse stata pubblicata senza essere alterata, ma mi sono trattenuto per eliminare il video.

Ha affermato di non aver incontrato nessuno e che era la prima volta che parlava al telefono, nonostante avesse detto che avrebbe ascoltato il video insieme, che avrebbe avuto una conversazione sincera e che poi lo avrebbe cancellato, e che la vittima all'epoca aveva acconsentito, ma che ora non voleva più e gli aveva chiesto di cancellarlo. Tuttavia, non ha rimosso il video dopo le 17:49 e lo ha lasciato così com'era fino alle 23:37, ma ha inviato un messaggio di testo alle 23:45 dicendo che lo stava organizzando e che c'era un turno, quindi per favore aspettate. Parliamone alle 23:47. Al momento non è stato eliminato a partire dal minuto 1:33.

La vittima stessa sta attraversando un periodo difficile a causa del video dello YouTuber, di cui ora non ricorda nulla, poiché in quel momento non era in grado di prendere decisioni. Lo YouTuber Pansuk ha affermato che se avesse cambiato voce, ci sarebbe stato molto chiacchiericcio perché l'opinione pubblica sarebbe stata manipolata, ma l'opinione pubblica è più importante della vittima?

Ho detto che volevo che il video venisse completamente cancellato, ma credo sia perché sto pensando al mio canale, quindi ho detto che lo avrei caricato in modo carino, menzionando il centro di consulenza e la storia della vittima. Non mi piace, ma lo farò io stesso.

Signor Pansuk, la preghiamo di astenersi dal fare video o commenti su questa questione.

*Non voglio che il verdetto venga reso pubblico e ho chiesto che non venga utilizzato a scopo informativo. Lo stesso giudice ha affermato che non lo avrebbe fatto e che non avrebbe pubblicato la conversazione, ma poi lo ha fatto. Se non lo desideri, eliminalo immediatamente. Non sono la vittima della registrazione della seconda videochiamata.

Io, la sorella minore della vittima, ho chiamato perché la vittima non voleva essere la vittima.

https://m.bobaedream.co.kr/board/bbs_view/best/747459/2/1

0
0
Rapporto

scrittore 항상다니엘편HERE

Rapporto 밀양사건의 피해자 입니다 꼭 읽어 주세요(피해자 여동생분이 쓰심)

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.