Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Chae Jong-hyeop, 30.000 posti esauriti per il fan meeting giapponese... Incredibile popolarità locale

https://community.fanplus.co.kr/misc/45444852

Chae Jong-hyeop, 30.000 posti esauriti per il fan meeting giapponese... Incredibile popolarità locale

L'incidente di Chae Jong-hyeop ha colpito l'arcipelago giapponese.

Chae Jong-hyeop ha tenuto il suo primo incontro con i fan giapponesi, "First Love", al Chiba Makuhari Messe l'1 e il 2 e al Kobe World Memorial Hall l'8 e il 9, incontrando oltre 30.000 fan.

La notizia che Chae Jong-hyeop avrebbe tenuto il suo primo fan meeting in Giappone ha scatenato una reazione esplosiva tra i fan. Le prime due rappresentazioni a Chiba hanno registrato il tutto esaurito, con 20.000 posti a sedere, creando un'enorme eccitazione. Anche la seconda rappresentazione a Kobe ha registrato il tutto esaurito, con 10.000 posti a sedere, stabilendo il record di 30.000 posti esauriti. Ciò dimostra lo status di Chae Jong-hyeop in Giappone, al punto che si parla di una "sindrome" che va oltre la semplice popolarità.

Durante questo raduno di fan, Chae Jong-hyeop è apparso su un palco mobile e ha dato prova della nascita di una stella dell'Hallyu, riscaldando immediatamente l'atmosfera. In seguito, ha comunicato attivamente con i fan attraverso vari momenti, come discorsi sui suoi lavori, partite con i fan e momenti fotografici, regalando loro 180 minuti di felicità. Chae Jong-hyeop, che ha incrociato lo sguardo dei fan durante tutta l'esibizione, ha ricevuto applausi entusiasti dal pubblico e ha riscaldato la scena.

In particolare, Chae Jong-hyeop, che ha allestito l'apertura e la chiusura su un palco mobile sulle note della colonna sonora di "Eye Love You", ha comunicato più da vicino con i fan e ha regalato a tutti loro ricordi indimenticabili. Come in risposta, l'intera sala concerti è andata in visibilio in seguito ai movimenti di Chae Jong-hyeop, e le forti acclamazioni e gli applausi dei fan hanno riempito la sala.

Al termine del fan meeting, Chae Jong-hyeop ha espresso i suoi più sinceri sentimenti dicendo: "Vi ringrazio di cuore per avermi regalato nuove esperienze e ricordi indimenticabili che mi renderanno felice per il resto della mia vita. Sono stato così felice di potervi incontrare tutti da vicino". Ha poi espresso il suo profondo amore per i fan dicendo: "I fan mi hanno detto: 'Grazie per essere venuto in Giappone'". È stata una mia scelta venire in Giappone la prima volta, ma è grazie a tutti voi che posso tornarci di nuovo. Grazie. Vi voglio bene.

Il successo del fan meeting di Chae Jong-hyeop in Giappone ha dimostrato che lui si è affermato come una nuova icona della Korean Wave, oltre a essere un semplice attore. Chae Jong-hyeop, che ha dimostrato il suo forte potere di vendita dei biglietti al suo primo fan meeting da solista, ha intenzione di continuare con questa sindrome anche in futuro.

È davvero popolare!

0
0
Rapporto

scrittore 예빵순

Rapporto 채종협, 日 팬미팅 3만석 매진…놀라운 현지 인기

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.