Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Lim Chang-jung, "non colpevole di manipolazione del mercato azionario", "Rifletterò sul mio nome per il resto della mia vita"

https://community.fanplus.co.kr/misc/45458159

Lim Chang-jung,

L'attore e produttore Im Chang-jung ha condiviso per la prima volta i suoi pensieri in merito alla decisione dell'accusa di non incriminarlo per il suo presunto coinvolgimento nel crollo del prezzo delle azioni di Societe Generale (SG).

Il 10, Im Chang-jung si è scusato pubblicamente sui suoi social media, affermando: "Innanzitutto, chino il capo e chiedo scusa profondamente a tutti coloro che sono stati feriti dal mio giudizio imprudente nell'ultimo anno e ai miei fan". "Mi sento così addolorato per aver macchiato il mio prezioso nome e ferito molte persone a causa della mia stupidità e immaturità."

Lim Chang-jung, che pensava che se avesse lavorato duro e si fosse messo alla prova in qualsiasi campo possibile, avrebbe potuto condividere i frutti del suo lavoro con tutti, ha rivelato: "Tuttavia, col passare del tempo e con una serie di processi per crescere i miei giovani talenti e diventare un produttore, che erano i miei sogni di lunga data, l'artista Lim Chang-jung e l'uomo d'affari Lim Chang-jung si sono confusi".

È una confessione che, in quella posizione confusa, non si rendeva conto di quanto diverse e pericolose fossero le sue scelte e decisioni rispetto a prima.

Lim Chang-jung ha affermato: "Mi dispiace molto e mi pento di aver permesso che il prezioso nome e la faccia che mi avete dato venissero usati così facilmente, di non essere riuscito a concentrarmi sul mio lavoro di artista e di aver causato delusione a molte persone", e si è rimproverato, dicendo: "Anche se non venissi punito legalmente per le mie azioni ignoranti e le mie scelte sconsiderate che non richiedono scuse, come potrebbe questo coprire le mie azioni vergognose?" Ha aggiunto: "Non dimenticherò mai tutto questo e vivrò la mia vita riflettendoci ancora e ancora. Per favore, veglia su di me ancora una volta. Mi scuso sinceramente".

Dicono che sia stato dichiarato non colpevole!

0
0
Rapporto

scrittore 예빵순

Rapporto '주가조작 연루 무혐의' 임창정 "이름에 먹칠…평생 반성하겠다"

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.