Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] 'Sospetto di frode' Yoo Jae-hwan "Sono morto 5 giorni fa e mi sono svegliato"... Anche il testamento viene svelato
[Heejae Choi, reporter dell'Edaily Starin] Il compositore Jaehwan Yoo, che è stato coinvolto in una controversia a causa di accuse di frode nella composizione e molestie sessuali, ha rivelato un messaggio significativo insieme a una lettera d'addio scritta da lui stesso.
Il 10, Yoo Jae-hwan ha pubblicato sul suo social network: "10 giugno. Il giorno in cui sono tornato in vita" e "Non c'è modo di spiegare chi sono io che ho voltato le spalle al mondo 5 giorni fa, ma vuoi leggerlo ora?"
Nel farlo, disse: "Vittime, sono morto e mi sono risvegliato, e desidero sinceramente ripagarvi", e spiegò: "Per favore, non maleditemi troppo. Non faccio cose come la saggezza mondana. Non sto cercando di suscitare simpatia con questo tipo di immagine, ma tutte le mie azioni sono un'espressione della mia promessa a tutti voi".
Anche Yoo Jae-hwan ha attirato l'attenzione rivelando un testamento che sembra essere stato scritto cinque giorni prima. La dichiarazione pubblicata recita: "Sto per lasciare la vita. Ho ricevuto troppo amore in giovane età e ho ricevuto la rabbia del pubblico crescendo. Quelle esperienze in cui ho ricevuto davvero tutto saranno per me i ricordi più indimenticabili".
https://m.entertain.naver.com/article/018/0005760690
.
Al momento si trova in una stanza comune del reparto di terapia intensiva.