Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Sognando 'Blackpink', progettando 'Under Fifteen'... PD Seo Hye-jin, il motivo per cui ha fissato il limite di età a '15 anni'
PD Seo Hye-jin, produttore del programma di audizioni "Under Fifteen", ha parlato dei criteri di età per la candidatura. Ha mostrato una forte determinazione, affermando di voler creare un gruppo di talento come le "Blackpink".
Il CEO Seo ha dichiarato: "Ho seguito molti prodigi del trotto per un po'. Ci sono così tanti concorrenti che traboccano di talento e abilità, incluso il canto. Ho pensato che sarebbe stato fantastico creare un nuovo gruppo con questi individui talentuosi in questo momento, mentre ci stiamo avvicinando alla quinta generazione di idol", spiegando il motivo alla base della pianificazione del programma.
Con tono civettuolo ha affermato: "L'ho preparato con leggerezza, volendo mostrare un'etichetta K-pop diversa, ma le cose stanno diventando più grandi".
"Under Fifteen" è un programma di audizioni K-audition rivolto a bambini di 70 paesi in tutto il mondo, di età compresa tra i 3 e i 15 anni. Il rappresentante ha aperto bocca riguardo ai criteri di età. Ha detto: "Ho pensato di dovermi differenziare dalle altre audizioni. La fascia d'età si sta abbassando. Credo che le esigenze del pubblico stiano diventando più giovani e innovative. Mentre mi preparavo a seguire la tendenza, ho elaborato uno standard per la fascia d'età". Il CEO Seo ha espresso la sua volontà, affermando: "Voglio creare un gruppo di talenti vocali con un'atmosfera simile alle Blackpink. Voglio produrre un gruppo che vanti le migliori capacità in tal senso".
https://naver.me/GCvnIbNj