Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Lee Sang Yeop spiega la foto scattata con Jin dei BTS che assomiglia ai loro doppelgangerㅋㅋㅋ

https://community.fanplus.co.kr/misc/45766167

Lee Sang Yeop spiega la foto scattata con Jin dei BTS che assomiglia ai loro doppelgangerㅋㅋㅋLee Sang Yeop spiega la foto scattata con Jin dei BTS che assomiglia ai loro doppelgangerㅋㅋㅋ

Lee Sang-yeop ha pubblicato una foto sul suo canale.

Ga ha spiegato la foto che ha fatto sì che il fratello maggiore di Jin, a lui molto caro, commentasse: "Eh?" e dire che sembrava un sosia di Jin. Lee Sang-yeop ha espresso il suo rammarico, dicendo: "Ho appena caricato una mia foto e sta suscitando polemiche", e alla fine ha rivelato di aver taggato il suo documento d'identità nella foto.

Lee Sang-yeop ha rivelato la foto controversa(?), dicendo che aveva ricevuto troppi "Mi piace" perché pensava fosse vera, e ha causato un mare di risate. La foto in questione è diventata un argomento caldo, ottenendo 587.000 "Mi piace".

Hahahaha tagga il tuo documento d'identità sulla tua foto

Lee Sang Yeop spiega la foto scattata con Jin dei BTS che assomiglia ai loro doppelgangerㅋㅋㅋ

0
0
Rapporto

scrittore 항상다니엘편HERE

Rapporto 이상엽, 방탄 진과 도플갱어급으로 찍힌 사진에 대한 해명ㅋㅋㅋ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.