Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Go Joon-hee, spiegazione di Burning Sun.. "La negligenza dell'agenzia è diventata un'ammissione" (Eat Breakfast and Go)
Go Joon-hee ha detto: "A dire il vero, non so perché mi esibisco al Burning Sun. Non so nemmeno dove sia il Burning Sun, e non ci sono mai stato. Hai detto che il tempo è passato, come hai appena detto, ma io ho continuato a ripeterlo per anni. Ma nessuno mi ha ascoltato, quindi l'hanno tagliato e non mi sono presentato".
Poi ha detto: "Per quanto riguarda quella foto, risale a quando sono andata all'evento della campagna contro il cancro al seno della rivista 'W' con quella XX. Quell'amico lavorava nella mia stessa agenzia all'epoca e mi ha chiesto di fare un selfie con lui. Ne ho scattato uno. Ma non lo seguivo su Instagram, quindi non sapevo che avesse pubblicato la foto su Instagram. Dopo molto tempo, è scoppiato l'incidente di Burning Sun, quindi non ho potuto prestare attenzione. Questo perché stavo girando una serie drammatica in quel momento."
Ha continuato: "Continuo a ricevere chiamate dai miei amici. C'è un messaggio su mia sorella maggiore e una bacheca online, e la gente chiede se mia sorella maggiore lavora nella mia stessa agenzia. Tutto è iniziato con dei commenti su internet. Così ho contattato l'azienda e ho detto loro che non era vero, quindi pensavo che si sarebbe risolto in modo pulito. Ma l'azienda mi ha semplicemente ignorato. Così ho lasciato l'azienda, ho assunto un avvocato e sono andato a vivere per conto mio. Ma poiché gli utenti continuavano a lasciare commenti, alla fine è sembrato che lo avessero ammesso, e tutti i progetti e le cose che avevo pianificato sono stati cancellati e sono successe cose del genere. Quindi ho pensato: 'Come è potuto succedere a me?'"
Ha anche detto: "Anche mia madre soffriva di vertigini. Quando penso a mia madre, piango, ma sto bene, ma lei continua a dirmi che sta bene, e mi ha nascosto il fatto di soffrire di vertigini perché me l'ha sentito dire, anche se non è mia figlia. L'ho fatto perché mia madre non si sentisse male, ma è malata?" e versare lacrime.
https://v.daum.net/v/20240611185831476?x_trkm=t
scrittore 항상다니엘편HERE
Rapporto 고준희, 버닝썬 해명..“소속사의 방치, 인정한 꼴이 돼버렸다”(아침먹고가)
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.