Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Signor Newjins, cosa pensa di questa controversia?
Il “Uniform Debate” cantato dai New Jeans… Chiedendo il significato dei tempi e della religione
Il comico Yoon Seong-ho (47), attivo come DJ con lo pseudonimo di "New Jin (New Progress) Monk", ha visto le sue esibizioni nei club del Sud-est asiatico cancellate una dopo l'altra a causa dell'opposizione delle comunità buddiste locali, le quali sostengono che "una persona laica indossa una veste da monaco e danneggia gli insegnamenti del Buddismo". In risposta, negli ambienti buddisti coreani si sta diffondendo un "dibattito sull'uniforme" in merito all'uso della tunica monastica da parte di Yoon, chiedendosi "come dovrebbe cambiare il buddismo per adattarsi ai tempi". C'è una valutazione secondo cui "il monaco New Jin, che creò scalpore a livello internazionale, fu al centro di una controversia che rimarrà nei 1.600 anni di storia buddista coreana".
https://n.news.naver.com/article/023/0003839801?cds=news_edit
.
L'uniforme del monaco è qualcosa che chiunque può indossare?
Indossare le vesti monastiche è diffamazione del buddismo?
Io lavoro nell'elettronica e finché non indossi l'uniforme da monaco, non bevi alcolici, non fumi o fai cose del genere, non mi sembra che si tratti di vandalismo.
scrittore 항상다니엘편HERE
Rapporto 뉴진스님, 논란 어떻게 생각하세요?
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.