[intero] L'ex membro degli Hello Venus Yoo Ah Ra confessa di aver lottato contro il cancro... "Molte persone pensavano che fossi morto"

L'ex membro degli Hello Venus Yoo Ah Ra confessa di aver lottato contro il cancro... Yoo Ah-ra ha iniziato dicendo: "Spero che stiate tutti bene. Sembra che molti mi abbiano creduto morto". Ha confessato con calma di stare lottando contro il cancro, dicendo: "Mi sento stanco e in cattive condizioni da molto tempo. Ho scoperto per caso di avere il cancro mentre facevo il test".

Yoo Ah-ra, che ha rivelato la sua battaglia contro il cancro, ha dichiarato: "Mi è stata diagnosticata la necessità di un intervento chirurgico e sono stata operata d'urgenza per rimuovere il tumore maligno. Sto prendendo farmaci e sto riposando. Ora sto molto meglio".

Yoo Ah-ra ha poi concluso il suo post dicendo: "Fino a quest'anno, farò del mio meglio per non stressarmi e per recuperare le mie condizioni. Per favore, non ammalatevi e prendetevi sempre cura della vostra salute! Fate attenzione al caldo". Ha continuato: "Cercherò di pubblicare notizie più spesso".

https://v.daum.net/v/20240612094542510

남자 아이돌 배너.png
0
0