Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] "La vittoria è una doppia X" Go Joon-hee svela la verità su "Burning Sun" dopo 6 anni
Il termine Burning Sun Gate si riferisce all'incidente avvenuto nel nightclub 'Burning Sun' a Gangnam-gu, a Seul, dove l'industria dell'intrattenimento, la vita notturna e il mondo politico si sono intrecciati tra loro in termini di droga, crimini sessuali e aggressioni. All'epoca, i sospetti che Go Joon-hee ricevesse favori sessuali al Burning Sun sorsero quando Seungri pubblicò una foto scattata con Go Joon-hee sui social network.
Go Joon-hee ha mostrato un atteggiamento un po' agitato, dicendo: "Quei fottuti bastardi". Poi ha detto: "A dire il vero, non so davvero perché sono al Burning Sun. Non so nemmeno dove sia il Burning Sun e non ci sono mai stato." Poi ha espresso la sua frustrazione, dicendo: "Ne parlo da anni, ma nessuno mi ascolta".
Riguardo alla foto problematica, Go Joon-hee ha detto: "Sono andata all'evento della campagna contro il cancro al seno della rivista W. Quell'amica lavorava per la stessa agenzia all'epoca e mi ha chiesto di scattarmi un selfie, così l'ho fatto". Ha continuato: "Tuttavia, poiché non ci seguivamo a vicenda su Instagram, non sapevo che Seungri avesse pubblicato la foto su Instagram".
Go Joon-hee ha dichiarato: "Se l'azienda avesse detto che non era pulita, sarebbe finita lì, ma non hanno fatto nulla. Così ho lasciato l'azienda e ho assunto un avvocato da sola", e ha aggiunto: "Per questo motivo, tutti i progetti e le cose che avevo pianificato sono stati annullati", esprimendo le sue lamentele. Poi, con le lacrime agli occhi, disse: "Mia madre ha persino nascosto il fatto che avevo i calcoli renali (per preoccupazione per me)".
https://naver.me/FnmR0Q6M
scrittore 항상다니엘편HERE
Rapporto “승리는 쌍X” 고준희가 6년 만에 밝힌 ‘버닝썬’ 진실
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.