Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] 'Real Story Exploration Team' approfondisce la controversia di Areum... "Ex fidanzato, ha preso in prestito una grossa somma di denaro e mi ha aggredita" rivelato

https://community.fanplus.co.kr/misc/46147594

Il 'Real Story Exploration Team' della MBC indaga sui problemi che circondano Areum, un'ex membro del gruppo femminile T-ara, e il suo ex fidanzato, coinvolti in vari sospetti.

'Real Story Exploration Team' approfondisce la controversia di Areum...

Il 13, 'Real Story Exploration Team' svelerà il contenuto intitolato 'The Girl Group Member and Her Boyfriend'.

L'ex membro delle T-ara Lee Areum, che ha lasciato il gruppo nel 2013, ha annunciato sul suo social network nel dicembre 2023 che avrebbe chiesto il divorzio dal marito e presentato il suo nuovo fidanzato, il signor Seo. Di recente, però, i due sono stati citati in giudizio per frode. Questo perché Lee A-reum e Seo hanno inviato messaggi ai loro fan e amici sui social network dicendo cose come "Ho bisogno di soldi per un intervento chirurgico" e "Ho bisogno di soldi per una causa con mio marito" e hanno preso in prestito denaro, ma non l'hanno restituito.

Tra le bugie raccontate da Seo, una di quelle che ha tenuto nascosta era quella di avere precedenti penali. È stato condannato a 2 anni e 6 mesi di carcere per frode, ricatto e reati sessuali nel maggio 2021 ed è stato rilasciato nel settembre 2023. In una telefonata con il team di produzione di 'Real Story Exploration Team', Lee A-reum ha rivelato di aver iniziato a frequentarlo nell'ottobre 2023. Fu circa un mese dopo il suo rilascio che iniziò a incontrare Lee A-reum. E poi hanno cominciato a truffare la gente e a rubare i loro soldi.

Il 'Real Story Exploration Team' ha incontrato le vittime che hanno dichiarato di essere state danneggiate dal signor Seo nel 2019. Hanno affermato di aver prestato ingenti somme di denaro al signor Seo, ma tutte hanno concluso le loro relazioni dopo essere state sottoposte a violenza da parte sua. A maggio, Lee A-reum ha affermato sul suo social network di essere stata ferita anche lei nello stesso modo dal signor Seo. Tuttavia, Seo afferma in 'Real Story Exploration Team' che tutto è stato fatto da Lee A-reum e che lei ha anche utilizzato tutti i soldi presi in prestito.

https://m.starnewskorea.com/view.html?no=2024061309332025081&shlink=tw

남자 아이돌 배너.png
0
0
Rapporto

scrittore 항상다니엘편HERE

Rapporto '실화탐사대' 아름 논란 파헤친다.."前남친, 거액 빌리고 폭행" 폭로

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.