Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] La controversia sugli abbracci e i baci di Jin dei BTS... Si possono vedere tutte le labbra sporgenti ㄷㄷ
Ieri, per commemorare il congedo dal servizio militare di Jin dei BTS, il cantante ha incontrato i suoi fan per la prima volta dopo molto tempo.
Ho deciso di fare una festa di abbracci
L'Hug Club ha organizzato un evento durante il quale hanno abbracciato 1.000 fan .
In realtà c'erano molte preoccupazioni anche prima dell'incontro degli abbracci.
Ho paura che il contatto possa essere troppo duro, o che potrei abbracciarla ma lei non mi lascerebbe andare.
Ma come previsto, qualcosa del genere accadde davvero.
Se guardate la foto qui sotto, potete vedere un bacio sulla nuca ;; Se guardi questo video, puoi vedere anche le labbra sporgenti, è davvero disgustoso
Non è forse al livello di un fan dei sasaeng? Davvero... Questo è un lavoro davvero estremo.
Incredibilmente, c'era un'altra persona che ha baciato Seokjin. Lol. È davvero un sogno?
Perché lo fai? Se fai così, Seokjin verrà ad abbracciarti più tardi?
Se guardate la foto qui sotto, questa sembra ancora peggio ㄷㄷ;;
In alcune comunità si sostiene addirittura che le molestie sessuali dovrebbero essere perseguite penalmente.
Se li guardi, potrebbero pensare che sia giusto farlo e scatenarsi ;;
Vorrei che Hive mi facesse una dichiarazione di apertura...
Tra gli altri ARMY, ci sono quelli che danno vero incoraggiamento, sostegno e abbracci sinceri.
Tutto è rovinato per colpa di queste persone ignoranti, davvero
scrittore ywVervetMonkey995
Rapporto 방탄 진 허그회 뽀뽀 논란.. 입술 내미는 거 다 보여 ㄷㄷ
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.