Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La controversia sugli abbracci e i baci di Jin dei BTS... Si possono vedere tutte le labbra sporgenti ㄷㄷ

https://community.fanplus.co.kr/misc/46382636

Ieri, per commemorare il congedo dal servizio militare di Jin dei BTS, il cantante ha incontrato i suoi fan per la prima volta dopo molto tempo.

Ho deciso di fare una festa di abbracci

L'Hug Club ha organizzato un evento durante il quale hanno abbracciato 1.000 fan .

In realtà c'erano molte preoccupazioni anche prima dell'incontro degli abbracci.

Ho paura che il contatto possa essere troppo duro, o che potrei abbracciarla ma lei non mi lascerebbe andare.

Ma come previsto, qualcosa del genere accadde davvero.

Se guardate la foto qui sotto, potete vedere un bacio sulla nuca ;; Se guardi questo video, puoi vedere anche le labbra sporgenti, è davvero disgustoso

Non è forse al livello di un fan dei sasaeng? Davvero... Questo è un lavoro davvero estremo.

La controversia sugli abbracci e i baci di Jin dei BTS... Si possono vedere tutte le labbra sporgenti ㄷㄷ

Incredibilmente, c'era un'altra persona che ha baciato Seokjin. Lol. È davvero un sogno?

Perché lo fai? Se fai così, Seokjin verrà ad abbracciarti più tardi?

Se guardate la foto qui sotto, questa sembra ancora peggio ㄷㄷ;;

La controversia sugli abbracci e i baci di Jin dei BTS... Si possono vedere tutte le labbra sporgenti ㄷㄷ

In alcune comunità si sostiene addirittura che le molestie sessuali dovrebbero essere perseguite penalmente.

Se li guardi, potrebbero pensare che sia giusto farlo e scatenarsi ;;

Vorrei che Hive mi facesse una dichiarazione di apertura...

Tra gli altri ARMY, ci sono quelli che danno vero incoraggiamento, sostegno e abbracci sinceri.

Tutto è rovinato per colpa di queste persone ignoranti, davvero

0
0
Rapporto

scrittore ywVervetMonkey995

Rapporto 방탄 진 허그회 뽀뽀 논란.. 입술 내미는 거 다 보여 ㄷㄷ

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.