Le 50 migliori bacheche popolari

[comunicazione] Perché mi piace Kim Kyu-bin💙

https://community.fanplus.co.kr/misc/46517270

*Questo articolo contiene molte informazioni personali (TMI)*

Inizialmente non ero interessato ai gruppi di sopravvivenza, ma il mio gruppo preferito era Cypher, formato da Tag e Keita , i miei preferiti.

Perché mi piace Kim Kyu-bin💙

[Da sinistra, Keita, Tag]

Ero davvero, davvero emozionato di sapere che saresti stato su < Boys Planet> . Non ho potuto guardarlo molto perché avevo degli esami, ma ho votato diligentemente per Keita nella speranza che debuttasse come Zero Base Uno con la certezza di avere successo(?). (Taekyun è uscito dallo show..) Credevo davvero che il nostro tuttofare, Keita Nuguri, avrebbe debuttato, ma alla fine non ha funzionato, quindi per un po' sono rimasto un po' deluso. Anche se Jiwoong, Hao, Ricky e Taerae, per i quali ho votato insieme a Keita, hanno debuttato haha

Comunque, ho guardato Jebewon solo nei programmi di varietà prima del suo debutto, ma Gyu-bin di Neighborhood Star K3 era così carino, affascinante e divertente che non riuscivo a esprimerlo a parole e non riuscivo a smettere di guardarlo. Anche quando guardavo Bopple, ho detto: "Questo ragazzo dovrebbe debuttare", ma non ho votato... È un peccato. Se avessi guardato Bopple regolarmente, avrei scoperto prima il fascino di Gyu-bin .

E! Anche! Quando sono andata al campo di Halmyeongsu, gli ho semplicemente donato il mio cuore... Era così coerente e quando sorrideva, non potevo fare a meno di sorridere anch'io...

Mentre piangevo da giorni perché avevo perso il mio cane, sono entrata nella galleria e ho visto questa foto di Gyu-bin , e non ho potuto fare a meno di sorridere...

Perché mi piace Kim Kyu-bin💙

Inoltre, la sua caratteristica linea di ballo, la sua caratteristica voce limpida, il suo faccino che sembra un popcorn, i suoi grandi occhi e l'aegyo-sal, i suoi occhi scintillanti, le rughe intorno agli occhi quando sorride (è la prima volta che vedo qualcuno con delle belle rughe intorno agli occhi), il suo naso corto ma alto come Bambi e semplicemente... belle labbra, le rughe intorno alle labbra che si piegano come un emoticon sorridente ㅎㅎ Se dovessi scrivere tutti i motivi per cui l'aspetto di Kim Gyu è bello, domani dovrei marinare la scuola, quindi è un peccato, ma mi fermerò qui e parlerò del fisico del nostro Gyeoppappapa ... Il suo corpo solido e lungo è proprio come Eumpappapa stesso, sembra semplicemente bello... Se lo dico onestamente, mi fa male la bocca.

Ma il fascino di Kim Gyu che più mi piace è il fascino che fa ridere gli altri. Con il suo aspetto e il suo fisico, fa ridere la gente in modo sottile(?), e in più, pensa a che tipo di battuta fare, che tipo di scherzo fare, e fa ridere la gente. Anche quando fa un commento noioso, loro chiedono: "Perché?" Non è divertente?!' È così bello da fare, e ho riso tanto quando ho visto il codice del cellulare questa volta ㅋㅋㅋ Spero che il virus della felicità emesso da Kim Gyu non cambi e che lui continui a essere attivo felicemente senza rimpianti fino alla fine senza ammalarsi o farsi male 💙💙

남자 아이돌 배너.png
2
0
Rapporto

scrittore gyuvinist127

Rapporto 내가 김규빈을 좋아하는 이유💙

Seleziona Motivo
  • Commenti volgari/dispregiativi
  • oscenità
  • Contenuti promozionali e post di sfondi
  • Esposizione delle informazioni personali
  • Calunniare una persona specifica
  • eccetera

In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.