[intero] Il defunto scassinatore di casseforti Goo Hara, indizi, "prendere informazioni sulle persone" (che sanno)

Il defunto scassinatore di casseforti Goo Hara, indizi, "prendere informazioni sulle persone" (che sanno)Il defunto scassinatore di casseforti Goo Hara, indizi, "prendere informazioni sulle persone" (che sanno) Il fratello maggiore di Goo Hara è apparso in "I Want to Know That". Il fratello maggiore ha ricordato quel momento dicendo: "Sono tornato dopo la cerimonia funebre per il 49° giorno di vita di mio fratello e un conoscente mi ha chiesto: 'Fratello, dov'è finita la cassaforte?' Ho cercato il video tutta la notte".

Ha rivelato l'unica prova lasciata dal colpevole, dicendo: "Il filmato è tagliato. Stanno coprendo la CCTV con delle foglie".

Il team di produzione ha chiesto a un esperto di analizzare la situazione, dicendo: "Questa persona è in qualche modo simile", e l'esperto ha risposto con sorpresa, attirando l'attenzione.

La troupe di produzione ha poi reso pubblica la testimonianza di un conoscente che ha affermato: "È una figura familiare e sa cosa c'è dentro (la cassaforte)".

La parte "That Guy", che ha ingrandito l'immagine del criminale nel filmato di videosorveglianza, ha affermato di aver ricevuto una soffiata sull'uomo nella foto e ha rivelato che il criminale è un uomo sui 20 o 30 anni, alto 180 cm e di corporatura snella.

Il defunto scassinatore di casseforti Goo Hara, indizi, "prendere informazioni sulle persone" (che sanno) Italiano: https://m.news.nate.com/view/20240616n07468?sect=ent&list=rank&cate=interest

Spero davvero che mi prendano

1
0