Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] "Eat Jjippa" termina il 4 luglio... Addio alla grande chimica
Secondo un servizio del notiziario SPOTV del 17, il programma di intrattenimento della SBS 'Large Survival - Eat-Jjippa (di seguito denominato Eat-Jjippa)' saluterà i suoi spettatori con la sua ultima messa in onda il 4 luglio.
"Eat Jjippa" è un gioco di varietà che vede come protagonisti dei "big guy" che gridano che anche i loro corpi possono diventare tendenze, e vede come protagonisti Seo Jang-hoon, Park Na-rae, Shindong dei Super Junior, Lee Guk-joo, Pungja e Shin Gi-ru. Inizialmente andava in onda la domenica alle 16:45, ma la fascia oraria è stata spostata alle 21:00 del giovedì.
'Eat Jjippa', nato come un gioco di varietà, ha recentemente cambiato genere in 'Life Restaurant Competition' e ha tentato di trasformarsi in un 'mukbang entertainment' in cui i 'big' presentano i ristoranti.
'Eat Jjippa' si concluderà con l'ultimo episodio in onda il 4 luglio. La notizia della conclusione dello show ha attirato l'attenzione in quanto è stato amato dagli spettatori per i suoi giochi innovativi, le scenografie su larga scala e l'intesa tra i membri.
Italiano: https://m.entertain.naver.com/now/article/477/0000496227
Lo guardavo perché all'inizio mi divertivo quando giocavo, ma poi è arrivato un ospite ed è diventato noioso, e poi all'improvviso è diventato una specie di show culinario, così ho smesso di guardarlo e ora è la fine.
Mi dispiace
scrittore 항상다니엘편HERE
Rapporto '먹찌빠' 7월4일 종영…덩치 케미 '굿바이'
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.