[intero] Chi tra gli idoli maschili di oggi è bravo nei varietà? (Diciassette con un cucchiaio buffo)

RM antiproiettile

Jang Hang-jun a BTS RM: "Sei diventato molto più intelligente, ma in soli 4 episodi?" Hwaduljjak (un pezzo di merda)BTS/BTS RM/SUGA] La narrazione di RM che ha fatto ridere SUGA - YouTubeBTS RM, Dialect Swag Namturi Festival / Da dove viene : Naver BlogÈ la prima volta che ti ritrovi con i BTS con i "capelli corti"? Jin si è arruolato oggi… Un altro inizio per i BTS

Baekhyun degli EXO

EXO Baekhyun, prima apparizione come MC nel varietà 'Capable People'.. La chimica tra Kim Gu-ra e Yoo Se-yoon - Star NewsMtopia' Baekhyun "Il senso dell'intrattenimento di SuperM è decisamente mio... il 'discepolo' Kai è una stella promettente"News Stage Sito mobile, [Foto MHN] EXO Baekhyun 'Sweet Smile~'EXO Baekhyun di Master Key, che mostra le sue abilità uniche nell'intrattenimento in ogni gioco... Un'enorme liberazione di fascino che ti ruberà il cuoreBaekhyun "Sono un grande fan di 'Knowing Brothers', lo guardo ogni settimana" - Star News

Diciassette Boo Seung Kwan

Boo Seung-kwan dei Nana Tour' Seventeen "Ho preso peso a causa della dieta italiana a base di carboidrati"[Recensione del Duet Song Festival] "Sister..." L'atteggiamento di Seungkwan Boo mentre guarda il duetto K.Will-Busojung![Chiacchiere] Seung-kwan Boo, un intrattenitore sicuro di sé - Categoria Instiz Entertainment

Conoscendo Seungkwan dei Brothers' Seventeen, "Il cognome di mio padre è 'Bu', il cognome di mia madre è 'Jwa'"Seungkwan dei SEVENTEEN si unisce a 'The 5 Eccentric Brothers' come MC fisso... 'Il membro più giovane e talentuoso' sarà attivo - Star Today

Diciassette l'otto

Un genio nel suo mestiere, ma a quanto pare è in realtà una personalità da varietà! Esplorazione del focus di SEVENTEEN | Allure CoreaDIECI Foto Diciassette L'Ottava Mascella Affilata | Dieci Asia

SEVENTEEN THE 8, prima della tendenza 'Mara Mat' in Corea? "L'hai rifiutato senza nemmeno provarlo" ho gridato | Il mondo quotidiano

[Foto] The 8 dei Seventeen salutano - Daily Sports

[Foto] D8 'Un cucchiaio di emozione cibernetica' - Daily Sports

0
0