[intero] Chi tra gli idoli maschili di oggi è bravo nei varietà? (Diciassette con un cucchiaio buffo)

RM antiproiettile

Jang Hang-jun a BTS RM: "Sei diventato molto più intelligente, ma in soli 4 episodi?" Hwaduljjak (un pezzo di merda)BTS/BTS RM/SUGA] La narrazione di RM che ha fatto ridere SUGA - YouTubeBTS RM, Dialect Swag Namturi Festival / Da dove viene : Naver BlogÈ la prima volta che ti ritrovi con i BTS con i "capelli corti"? Jin si è arruolato oggi… Un altro inizio per i BTS

Baekhyun degli EXO

EXO Baekhyun, prima apparizione come MC nel varietà 'Capable People'.. La chimica tra Kim Gu-ra e Yoo Se-yoon - Star NewsMtopia' Baekhyun "Il senso dell'intrattenimento di SuperM è decisamente mio... il 'discepolo' Kai è una stella promettente"News Stage Sito mobile, [Foto MHN] EXO Baekhyun 'Sweet Smile~'EXO Baekhyun di Master Key, che mostra le sue abilità uniche nell'intrattenimento in ogni gioco... Un'enorme liberazione di fascino che ti ruberà il cuoreBaekhyun "Sono un grande fan di 'Knowing Brothers', lo guardo ogni settimana" - Star News

Diciassette Boo Seung Kwan

Boo Seung-kwan dei Nana Tour' Seventeen "Ho preso peso a causa della dieta italiana a base di carboidrati"[Recensione del Duet Song Festival] "Sister..." L'atteggiamento di Seungkwan Boo mentre guarda il duetto K.Will-Busojung![Chiacchiere] Seung-kwan Boo, un intrattenitore sicuro di sé - Categoria Instiz Entertainment

Conoscendo Seungkwan dei Brothers' Seventeen, "Il cognome di mio padre è 'Bu', il cognome di mia madre è 'Jwa'"Seungkwan dei SEVENTEEN si unisce a 'The 5 Eccentric Brothers' come MC fisso... 'Il membro più giovane e talentuoso' sarà attivo - Star Today

Diciassette l'otto

Un genio nel suo mestiere, ma a quanto pare è in realtà una personalità da varietà! Esplorazione del focus di SEVENTEEN | Allure CoreaDIECI Foto Diciassette L'Ottava Mascella Affilata | Dieci Asia

SEVENTEEN THE 8, prima della tendenza 'Mara Mat' in Corea? "L'hai rifiutato senza nemmeno provarlo" ho gridato | Il mondo quotidiano

[Foto] The 8 dei Seventeen salutano - Daily Sports

[Foto] D8 'Un cucchiaio di emozione cibernetica' - Daily Sports

0
0
commento 40
  • immagine del profilo
    y8Zebra997
    헉 마지막 사진은 스치듯 봤을때 제제님인줄;;; 

• immagine del profilo
    susunn
    부승관 예능감 좋더라구요👍
  • immagine del profilo
    vholic1230
    부승관이 예능에선 탑인 것 같아요!
  • immagine del profilo
    kdElephant419
    요즘 눈여겨보고 있는 남돌이였어요 ㅎㅎ
  • immagine del profilo
    pkRaccoon101
    부승관. 예능 잘하더군요 
  • immagine del profilo
    sjLion804
    남돌 아이들 다 잘하는거같아요
  • immagine del profilo
    myHawk223
    세븐틴 진짜 웃겨요 ㅋㅋㅋㅋ 아무 생각 없이 웃음이 나오더라구요
  • immagine del profilo
    sst7756
    부승관. 예능감 좋은데요
  • immagine del profilo
    akQuetzal337
    부승관 진짜 웃기더라고요.
  • immagine del profilo
    quVulture664
    부승관이 웃긴가보네요
  • immagine del profilo
    yeGazelle182
    아무래도 부승관이 제일 낫네요 그나마
  • immagine del profilo
    keGazelle488
    방탄은 자체 예능(?)이 있어서 비교불가 일 것 같고~ 그외에는 예능 출연빈도로 판단가능하지 않을란가요?
  • immagine del profilo
    bhFennec Fox162
    미스터부
  • immagine del profilo
    고꾸미
    부승관 진짜 웃기더라구요
  • immagine del profilo
    이야홍
    다 재밌으신데 진짜 세븐틴분들 재밌으신거같아요ㅋㅋㅋㅋ
  • immagine del profilo
    이리롱
    아무래도 이중에선 부승관이 예능 제일 잘하죠