Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Penso che alla fine Hive e il CEO Min Hee-jin si lasceranno.
Nonostante non siano riusciti a ottenere la prima vittoria in tribunale, le fiamme della resistenza contro il CEO di Hive, Min Hee-jin, non si sono spente. Il rappresentante Min ha mostrato un "gesto di riconciliazione" nei confronti di Hive durante la seconda conferenza stampa successiva alla concessione dell'ingiunzione, ma Hive non sembra accettarlo.
Si dice che al momento Hive stia raccogliendo ulteriori prove, osservando la risposta del deputato Min e preparando un'azione legale. Considerando che ci sono prove che Hive non ha ancora divulgato, sembra che Hive si prenderà il suo tempo e giocherà la sua "carta del contrattacco".
Un addetto ai lavori a conoscenza della situazione di Hive ha affermato: "L'amministratore delegato Min Hee-jin sta combattendo una battaglia solitaria perché non ha alcun sostegno all'interno di Hive, e Hive sta pianificando di intraprendere azioni legali contro l'amministratore delegato Min Hee-jin in futuro, anche se ci vorrà del tempo", aggiungendo: "Non sarà più facile per Hive andare avanti con l'amministratore delegato Min Hee-jin, quindi penso che alla fine si lasceranno".
Tuttavia, si ipotizza che non sarà facile per il CEO Min Hee-jin continuare a far parte di Hive. Si dice che la maggior parte dei dirigenti di Hive, tra cui Scooter Braun di Ithaca Holdings, siano sulla stessa lunghezza d'onda di Hive. Prima della decisione ingiuntiva del tribunale, il presidente di Hive Bang Si-hyuk, il produttore dei BTS Pdogg, il fondatore di Pledis Han Sung-soo che ha scoperto Seventeen e il CEO di Source Music So Sung-jin che ha prodotto Seraphim hanno presentato una petizione.
Italiano: https://www.investchosun.com/site/data/html_dir/2024/06/18/2024061880101.html
Quando ti cerco per riconciliarti, tu mi prendi e basta...