[intero] Park Se-ri: "Al momento nessuna comunicazione con i genitori... Confusi e sconvolti" [Scena di X]

Park Se-ri:

In questo giorno, Park Se-ri ha parlato dell'attuale comunicazione tra la sua famiglia, dicendo: "Comunicare a malapena con i miei genitori. Comunico con le mie sorelle".

Ha confessato: "La storia della famiglia non è facile. È una situazione difficile per entrambi, e sto anche attraversando un periodo difficile mentalmente. Questa è la prima volta che succede, e non sarebbe dovuto succedere. Penso che questo genere di cose succeda mentre viviamo".

Ha continuato, "Ognuno ha diversi fardelli nella vita, ma ho pensato, 'Non posso fare a meno di avere queste preoccupazioni. Siamo tutti le stesse persone ed esseri umani. '" Ha detto, "È stata una decisione difficile perché siamo una famiglia. Penso che sia per questo che ci è voluto così tanto tempo."

"In questo momento mi sento turbato e confuso", ha detto, ma ha anche aggiunto che doveva fare ciò che doveva fare. Ci vorrà molto tempo per me e per la mia famiglia, ma devo organizzarmi bene e risolverlo.

Italiano: https://v.daum.net/v/20240618154750366

Ti sostengo

0
0