[intero] Il viaggio di Lee Hwi-jae in Canada, cosa fare in merito ai sospetti inaspettati sorti

Il viaggio di Lee Hwi-jae in Canada, cosa fare in merito ai sospetti inaspettati sorti

Di recente, attraverso le comunità online dei social network sono emersi dei sospetti sul conduttore radiofonico Lee Hwi-jae. Un internauta ha acquistato un album autografato da BVB Girl tramite una transazione di seconda mano e ha pubblicato una sua foto mentre lo apre.

L'album conteneva gli autografi dei membri dei BVG, tra cui 'TO. C'era scritto: "Anziano Lee Hwi-jae". C'era persino un adesivo con la scritta "non in vendita" e una lettera scritta sopra. Gli internauti hanno ipotizzato che BVG fosse apparso in un programma con Lee Hwi-jae quando erano alle prime armi.

Gli internauti hanno affermato che sembrava che i nuovi cantanti distribuissero i loro album alle stazioni radiotelevisive per promuoverli. Pur affermando che si trattava di un "album venduto da una celebrità", Lee Hwi-jae deve non esserne a conoscenza e non averne preso cura, poiché ha ricevuto molti album promozionali da nuovi artisti.

Ho visto un post su una celebrità che ha buttato via un CD. Penso che fosse Lee Hwi-jae. Le celebrità devono aver ricevuto più di uno o due CD, quindi mi chiedo come li gestiscano. Se finiscono su un sito di scambio di seconda mano come questo, non faranno altro che creare polemiche... Sembra che sarà difficile da gestire.

Italiano: https://v.daum.net/v/20240618211221486?f=m

0
0