Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Riepilogo Instagram di Love Siblings.zip (+ follower del cast, star di Yoonjae Love)
Dopo la fine dell'ultimo show di successo, Love Siblings, ero curioso di sapere se esisteva o meno un profilo Instagram di Love Siblings!
Quindi ho compilato gli Instagram del cast di Love Siblings, incluso il numero dei loro follower. ㅎㅎ
Segui i tuoi fratelli preferiti su Instagram per scoprire cosa stanno facendo!
Lancio | Indirizzo Instagram | Numero di follower (al 24.06.19) | |
1. Il mio amico Yong-woo | 102 mila | ||
2. Ruolo principale | 87 mila | ||
3. Cheolhyeon | 188 mila | ||
4. Cioa | 134 mila | ||
5. Se Seung | 256 mila | ||
6. Riforma | 383 mila | ||
7. Il mio amico Yoon | 108 mila | ||
8. Il ragazzo di Jeongseop | 103 mila | ||
9. Il signor Yoon | 99 mila | ||
10. Supporto | 37 mila |
E ho avuto la conferma che, nonostante siano apparsi nello stesso programma, il numero di follower su Instagram dei due fratelli innamorati è diverso!
I fratelli Jaehyung e Seseung sono quelli che hanno più follower su Instagram..!
Tra le novità sui romantici fratelli su Instagram, la buona notizia è che Jiwon ha recentemente creato un account Instagram!
Le foto aggiornate del supporto Instagram dei fratelli Love sono così belle... Jiwon è davvero così carina...ㅠㅠ È la mia preferita
Anche Oppa Yoon Jae ha creato un account Instagram e sta realizzando un lovestagram con Yoon Ha.
È divertente guardare gli Instagram dei fratelli che si frequentano ㅋㅋㅋㅎ
Venite a vedere queste due persone incontrarsi dolcemente!
https://www.instagram.com/p/C8XNZvvPqJ7/?igsh=eWl0aG5oZXdwYXlw
Abbiamo scoperto l'account Instagram, i follower e le ultime novità degli Ideal Love Siblings!
Scopri le ultime novità dei Love Siblings su Instagram e seguili!