Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Choi Daniel "Circolavano voci di una relazione con Hwang Jung-eum durante 'High Kick'"... Qual è la verità? (Ultimo) [Erano gli attori principali 20 anni fa, ma ora non sono più così interessanti?]
Italiano: https://m.entertain.naver.com/article/311/0001739260
E in questo giorno, Choi Daniel ha menzionato anche la sua opera rappresentativa, 'High Kick Through the Roof'. Choi Daniel ha detto, "'High Kick Through the Roof' è andato in onda nel 2009-2010, e poiché al giorno d'oggi non ci sono più sitcom, la gente lo guarda ancora. Gli studenti delle elementari guardano lo show e mi mandano messaggi privati dicendo, 'Zio, vuoi sposarmi?'" e ha riso.
In particolare, a quel tempo, circolavano strane voci su Hwang Jung-eum. Choi Daniel ha detto: "A quel tempo, c'è stata una pausa di una settimana. Il motivo era che avevo una relazione con Hwang Jung-eum, e il mio fidanzato di allora ha litigato, e sono stata colpita da lui, quindi si dice che la pausa sia avvenuta".
Ha continuato, "In effetti, la nuova influenza era diffusa a quel tempo. Hwang Jung-eum e Yoon Si-yoon hanno preso la nuova influenza e non sono stati in grado di filmare, quindi lo spettacolo è stato cancellato."
Inoltre, riguardo alla scena finale che all'epoca fu una grande controversia, spiegò: "Solo Se-gyeong e io conoscevamo il finale. Se-gyeong si è rannicchiata per tutto il film, e quella è stata la prima volta che mi ha detto quello che voleva dire. L'intenzione del regista era di concluderlo in quel momento felice. Forse dal punto di vista di Se-gyeong, è stato un lieto fine".
Ha aggiunto: "Ma il finale era muto, senza musica, e terminava in bianco e nero, quindi penso che gli spettatori siano rimasti molto confusi".
Anche se è una storia di 20 anni fa, mi interessa ancora. Penso che ora non sia di interesse...ㅠㅠ