[intero] Jo Jung-seok, l'epitome di una bomba sexy... Il motivo per cui ho scelto "A Woman's Life" [Pilota]

Jo Jung-seok, l'epitome di una bomba sexy... Il motivo per cui ho scelto

Le foto stampa di "Pilot" pubblicate in questo giorno catturano l'aspetto pittoresco dei personaggi, trasformazioni inimmaginabili e momenti di eventi imprevedibili, aumentando le aspettative per la storia. Il fatto che il pilota stellare Han Jeong-woo (Jo Jung-seok), che stava andando così bene che tutti lo riconoscevano, tenti una trasformazione drastica con l'aiuto della sorella minore e bellezza ASMR di YouTube Han Jeong-mi (Han Sun-hwa) suscita curiosità sul motivo dietro a ciò.

Dopo essersi completamente trasformato nella sorella minore Han Jeong-mi e aver trovato con successo un nuovo lavoro, l'aspetto di Han Jeong-woo cattura immediatamente l'attenzione dei potenziali spettatori. Ma la gioia dura poco, perché la scena in cui è circondata da numerosi giornalisti fa presagire una nuova sfida futura. "Pilot" promette una scorpacciata di materiale inaspettato e di comicità oltre ogni immaginazione.

Apertura il 31 luglio.

Italiano: https://v.daum.net/v/20240620093141116

0
0