[intero] Hai una personalità MBTI preferita?

Mi piacciono gli idoli maschili dell'INFP

Taemin degli SHINee
Taemin - Il mondo dei sogni'Reverse Solnam' Taemin, punta a 'Guilty' oltre la linea proibita... Uno splendido ritorno dopo 2 anni (completo) [SE☆On-site] | Quotidiano economico di Seoul[FaceCam] SHINee Taemin 'JUICE' (SHINee TAEMIN FaceCam)SHINee Taemin si arruolerà segretamente il 31 del mese prossimo... Prestare servizio nella banda militare - Herald Economy

NCT-Giuseppe

Genio idolo, genio idolo.... #Jisung #NCTDREAM | Nct sogno, Jisung nct, celebritàJisung (NCT) (versione r1529) - Namuwiki[Foto esclusiva] 'Idol' NCT DREAM Jisung, la mia strategia vincente èScelta dell'idolo

Tesoro Yoshi

Yoshi (TESORO) (versione r846) - NamuwikiTreasure Yoshi, occhi languidi [SE☆Photo] | Quotidiano economico di SeoulTrasmetti in streaming That xx - TREASURE YOSHI di ً | Ascolta online gratuitamente su SoundCloudI capelli neri di Yoshi in diretta🔥🖤😼

ATEEZ Choi San

ATEEZ (versione r603) - NamuwikiChoi San degli ATEEZ "Ho fatto una donazione alla mia città natale Namhae-gun, dove ho coltivato il mio sogno di diventare un cantante" - Nocut NewsBella🫶💕 #ATEEZ #SAN #CHOISAN #ChoiSan #SaniSan E oppa~ Buon compleanno~😆😆~ Ti amo!!🧡💜 IL NOSTRO ETERNO SANSHINE #SummerRomance_ChoiSan_Birthday #IdolofIdolsChoiSanDay #HAPPY_SAN_DAY #ATEEZ #San #ChoiSan #SanE #Sani #SANChoi San-bojo-gae (@ChoiSAN_dimple) / X

0
0