Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Una raccolta di idoli maschili che sono stati MC di canzoni popolari.ZIP

https://community.fanplus.co.kr/misc/48313383

Testo della Federazione Russa

[Schizzo fotografico] ♥NUOVO MC♥ La prima canzone popolare di Yeonjun X Noh Jeong-ui X Seo Beom-jun! - Fed: Foto in loco: SBSYeonjun dei Tomorrow X Together, debutto di successo come MC su 'SBS Inkigayo'Selfie 2 di Inkigayo MC Yeonjun > Domani X insieme | FandomismoOmuljomul su X: "[Schizzo fotografico] Inkigayo con i geni del viso 'Yeonjun X Noh Jeong-ui X Seo Beom-jun' - Yeonjun https://t.co/4jKg98b1nm" / X

MONSTAX Hyungwon

Hyungwon dei MONSTA X, debutto di successo come MC su Inkigayo di SBS... Il dolce fascino irradia su un palco speciale | Economia coreanaHyungwon dei MONSTA X, 'Inkigayo' debutta con successo come MC... Sweet Special StageCaricamento foto di Hyungwon SBS Inkigayo > Monsta X | FandomismoNuovo MC Kim Ji-eun-Hyungwon Special Stage → Ive, 1° posto senza spettacolo musicale (Inkigayo) < Trasmissione/TV < Notizie di spettacolo < Articolo - MHNsports / MHNsportsHyungwon dei MONSTA X debutta come MC in 'Inkigayo' | notizie bnt

BOYNEXTDOOR non funziona

Post della community di BOYNEXTDOOR - Ciao a tutti😎 Oggi sono Woonhak e ho appena concluso il mio debutto come MC su Inkigayo! Era una posizione che sognavo fin da quando ero piccola e non riesco a credere di aver debuttato e di essere arrivata qui così in fretta... Sono così onorata🥹 Spero di poter dare il via al mio sogno in modo splendido.[Foto dal vivo] I nuovi 3 MC di Inkigayo! - Yunhak: Foto in loco: SBSBOYNEXTDOOR Unhak Inkigayo MC debutto dietro le quinte📸La crescita del "baby MC" di UnhakDeoku - 240414 Inkigayo🚪📸 Scomparso

ZB1 Han Yu-jin

ZerobaseOne Han Yujin, 'Inkigayo' Podol MC appare... MC Debutta Passing Points < Spettacolo < Articolo - SPOTV NEWS

'Inkigayo', Special MC Zero Base One Han Yu-jin → Svelata la formazione del cast: Nate Entertainmentsegnale acustico | ✨ Annuncio completo di Zerobaseone Han Yujin Inkigayo Special MC'Inkigayo' Moon Sung-hyun X Lee Seo X Han Yu-jin, nuovi MC inviati.. "Non vedo l'ora di vedere la chimica dei membri più giovani"

0
0