Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] “Mio figlio, che si diceva fosse morto in ospedale, è stato cresciuto dal parente ‘infertile’ del direttore dell’ospedale”: la protesta della Cina
La Cina supera davvero ogni immaginazione.
Una coppia cinese che ha dovuto rinunciare al proprio bambino dopo che era stato dichiarato morto subito dopo la nascita ha scoperto che il bambino è vivo e vegeto più di 30 anni dopo. Si è scoperto che il bambino era nelle braccia di una parente sterile del direttore dell'ospedale.
Secondo quanto riportato dal South China Morning Post ( SCMP ) del 25, Zhang Huaiyuan (33 ), cresciuto in un villaggio rurale nella provincia di Anhui, nella Cina orientale, ha scoperto di recente di essere stato adottato e che i suoi genitori biologici erano ricchi uomini d'affari della provincia di Zhejiang, nella Cina sud-orientale.
Secondo i media, quando Jang nacque, i dottori dissero ai suoi genitori biologici: "Jang è nato prematuro ed è morto". Ma questa era una bugia. La signora Jang venne affidata a un parente del direttore dell'ospedale, che non era in grado di concepire.
Sebbene fosse parente del direttore dell'ospedale, le sue condizioni familiari non erano buone. Il suo padre adottivo era disabile, la famiglia era povera e Jang dovette abbandonare la scuola all'età di 17 anni.
La verità sulle sue origini venne svelata solo dopo 30 anni. Dopo che la madre adottiva confessò la verità in seguito alla scomparsa del padre adottivo nel 2023, Jang scoprì di avere genitori biologici.
E infine, con l'aiuto della polizia, nel maggio dell'anno scorso, Jang ha potuto incontrare i suoi genitori biologici per la prima volta in 33 anni.
Il signor Li Shijie , padre biologico di Zhang, diede a Zhang un libretto di risparmio contenente 1,2 milioni di yuan (circa 200 milioni di won).
Il signor Jang era il secondo figlio della famiglia Lee. "Sono rimasta incinta del mio secondo figlio (Jang) quando il mio primo figlio aveva appena un anno", ha detto Lee. Il mio primo figlio è nato con taglio cesareo, ma la ferita non era ancora completamente guarita. Alla fine, mia moglie non ha avuto altra scelta che dare alla luce il nostro secondo figlio a sei mesi di gravidanza.
I medici dichiararono la morte del bambino subito dopo la nascita, ma pare che i genitori di Jang non lo sospettassero, perché il bambino era nato prematuro.
Di recente, Lee ha visitato la casa del figlio, che non vedeva da 33 anni, e ha incontrato la nuora e il nipote di 9 anni. "Il mio povero bambino ha vissuto per oltre 30 anni senza sapere il suo compleanno. Quest'anno, la nostra famiglia festeggerà il suo vero compleanno", ha detto Lee.