Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Na Yoon-kwon diventa padre... Buone notizie dopo soli 3 mesi di matrimonio
Congratulazioni per essere diventato padre, Na Yoon-kwon ^^
Il cantante Na Yoon-kwon è diventato papà in attesa.
Foto = Na Yoon-kwon Instagram
Il 25, Na Yoon-kwon ha pubblicato un'ecografia del suo feto sul suo social network, scrivendo: "Ciao, tesoro. Resta in salute nel grembo di tua madre e ci vediamo a dicembre". Poiché si trattava di una buona notizia, avvenuta appena due mesi dopo le nozze avvenute a marzo, le congratulazioni sono arrivate a pioggia.
Na Yoon-kwon aveva precedentemente rivelato sul suo profilo Instagram: "Mi sposo a marzo. Quella che diventerà mia moglie è una persona davvero, davvero buona che si prende sempre cura di me, si impegna al massimo, sa essere grata anche per le piccole cose e mi fa ridere e sentire felice quando siamo insieme". Poi ha detto: "Vivrò felicemente, quindi per favore, dammi tanto incoraggiamento e benedizioni con occhi amorevoli".
Ha aggiunto: "Canterò molto nel 2024 e mi preparerò bene per il concerto del ventesimo anniversario. Infine, spero che tu sia sempre felice e in salute". Dopo l'annuncio del matrimonio di Na Yoon-kwon, i cantanti amici Tae e Maybee hanno lasciato commenti di congratulazioni, dicendo: "Congratulazioni" e "Aspettavamo questo momento da tanto tempo".
Nel frattempo, Na Yoon-kwon debuttò nel 2004 con il suo primo album completo, 'Addiction'. Da allora hanno pubblicato successi come "Expectation" e "If It Was Me" e quest'anno ricorre il 20° anniversario del loro debutto.