[intero] Kim Yoon-ah: "Il drama 'Twenty-Five, Twenty-One' è stato prodotto senza il mio consenso, invece mi hanno pagato un sacco di commissioni d'uso"

Kim Yoon-ah: "Il drama 'Twenty-Five, Twenty-One' è stato prodotto senza il mio consenso, invece mi hanno pagato un sacco di commissioni d'uso"Kim Yoon-ah: "Il drama 'Twenty-Five, Twenty-One' è stato prodotto senza il mio consenso, invece mi hanno pagato un sacco di commissioni d'uso"Kim Yoon-ah: "Il drama 'Twenty-Five, Twenty-One' è stato prodotto senza il mio consenso, invece mi hanno pagato un sacco di commissioni d'uso"Kim Yoon-ah: "Il drama 'Twenty-Five, Twenty-One' è stato prodotto senza il mio consenso, invece mi hanno pagato un sacco di commissioni d'uso"Kim Yoon-ah: "Il drama 'Twenty-Five, Twenty-One' è stato prodotto senza il mio consenso, invece mi hanno pagato un sacco di commissioni d'uso"Kim Yoon-ah: "Il drama 'Twenty-Five, Twenty-One' è stato prodotto senza il mio consenso, invece mi hanno pagato un sacco di commissioni d'uso"

https://v.daum.net/v/20240625212200431

Jaurim ha confessato: "Ho scoperto in seguito che sarebbe uscito un drama con quella canzone. Avrei voluto che me lo chiedessero fin dall'inizio, ma dopo la presentazione della produzione ho ricevuto un'e-mail che diceva: 'Mi dispiace, non sono riuscito a capire'".

Ha continuato: "È già stato detto tutto. Ma Kim Tae-ri mi piace tantissimo, e c'è un compenso per usare una canzone in un drama, ma lei mi ha pagato un po' di più del solito", raccontando il dietro le quinte.

In futuro ci sarà una cultura in cui si chiederà il permesso in anticipo.

Vorrei poterlo fare😲

0
0
commento 11
  • immagine del profilo
    artrialfactory
    선허락부터 구했으면 좋았겠지만 그래도 더 줬다니 다행이긴 하네요..
  • immagine del profilo
    teChinchilla176
    미리 말을해줘야했을텐데 
  • immagine del profilo
    완두콩사랑