[intero] L'allenatore Son Woong-jung, il padre di Son Heung-min, è stato incriminato per abuso su minori.

L'allenatore Son Woong-jung, il padre di Son Heung-min, è stato incriminato per abuso su minori.

L'allenatore Son ha dichiarato in una dichiarazione inviata a Yonhap News il 26: "Stiamo attualmente indagando sul linguaggio volgare usato durante il recente allenamento dell'accademia e sulle punizioni corporali (colpire la coscia una volta con una bandierina di plastica mentre si era sdraiati a faccia in giù) avvenute durante l'allenamento fisico".

Ha replicato: "Tuttavia, le affermazioni del querelante differiscono in molti modi dalla verità, quindi l'Accademia sta collaborando attivamente con le indagini rivelando i fatti senza distorcerli o nasconderli e senza aggiungere o togliere nulla".

Il direttore Son ha dichiarato: "Giuro su tutto che i dirigenti dell'Accademia non hanno mai detto o fatto nulla che non fosse basato sull'amore per i bambini", e ha aggiunto: "Non ho intenzione di dire di non aver fatto qualcosa, e non ho intenzione di dire di aver fatto qualcosa che non ho fatto. Rifletterò sul fatto di non essere riuscito a stare al passo con i tempi e con gli standard stabiliti dalla legge, guidando i bambini solo a modo mio".

https://m.sports.naver.com/kfootball/article/018/0005773738

Penso che dobbiamo conoscere il contesto completo e poi esaminare i risultati dell'indagine. Al giorno d'oggi, gli insegnanti vengono spesso denunciati per abusi sui minori.

0
0