[intero] Quando un bambino si addormenta al ristorante… “Commovente”: 10 ospiti maschi si alternano a prendersi cura del bambino

Ecco un articolo commovente!!

Quando un bambino si addormenta al ristorante… “Commovente”: 10 ospiti maschi si alternano a prendersi cura del bambino

In un ristorante, gli uomini si alternano nel prendersi cura di un bambino. Comunità online "Sono malato, quindi sono il capo".

In un ristorante, i clienti maschi si alternano nel prendersi cura di un bambino.

Quando l'immagine si diffonde online, crea una sensazione di calore.

Il 23, nella comunità online dei lavoratori autonomi "Sono il capo perché sono malato"

"Dieci uomini adulti si prendono cura a turno di una ragazza.

È stato caricato un post che diceva: "Sei carina".

L'autore A ha detto: "Dieci uomini e una bella ragazza sono usciti a cena.

"È arrivato al momento giusto", ha detto. “La persona che sembrava il padre del bambino portava in grembo il bambino.

Sembra che il bambino si sia addormentato mentre lo tenevo in braccio e lo allattavo. Poi un altro

La mia amica si è tolta il grembiule e ha iniziato a camminare per il negozio tenendomi in braccio.

Era. "Sembrava davvero bello", ha detto.

Contemporaneamente sono state diffuse le riprese delle telecamere a circuito chiuso (CCTV) che hanno ripreso la situazione in quel momento.

Fatto. Il filmato diffuso mostra 10 uomini che mangiano e poi dormono con un bambino.

La scena li mostra mentre camminano a turno nel negozio.

All'inizio del video, un uomo che sta mangiando cerca di mettere giù un bambino che dorme.

L'uomo seduto di fronte a me che indossava una maglietta bianca a maniche corte indossava

Si toglie il grembiule che indossava e prende in braccio il bambino. Dopo quelle maniche corte nere

Un uomo che indossava una maglietta camminava nel negozio tenendo in braccio un bambino.

Il signor A ha detto: "Quando le donne si riuniscono, si prendono cura dei figli l'una dell'altra, ma anche gli uomini

Sembra uguale. Fare a turno per fare da babysitter a un amico

Lui disse: "Era carina."

Poi: "Più tardi, quando avrò terminato il mio fitto programma, mi laverò le mani in modo pulito.

Dopo avergli detto di venire a finire di mangiare, ho tenuto il bambino tra le braccia. Il bambino

Ha aggiunto: "Ho dormito profondamente".

Gli internauti che hanno visto il video hanno detto: "Papà si è preso davvero cura dei suoi amici".

Reazioni come “Un video commovente” e “Grazie a questo, mi sento guarito”

È stato visto.

0
0
commento 9
  • immagine del profilo
    예빵순
    다들천사들만 모였네요 ㅋㅋ
  • immagine del profilo
    x9vzt7tn4f
    아이들 관련해서 간만에 훈훈한 기사네요 ㅎㅎ
    다들 좋은 분들만 계셔서 아이가 꿀잠 잘 수 있었겠어요