[intero] Quando un bambino si addormenta al ristorante… “Commovente”: 10 ospiti maschi si alternano a prendersi cura del bambino
Ecco un articolo commovente!!
In un ristorante, gli uomini si alternano nel prendersi cura di un bambino. Comunità online "Sono malato, quindi sono il capo".
In un ristorante, i clienti maschi si alternano nel prendersi cura di un bambino.
Quando l'immagine si diffonde online, crea una sensazione di calore.
Il 23, nella comunità online dei lavoratori autonomi "Sono il capo perché sono malato"
"Dieci uomini adulti si prendono cura a turno di una ragazza.
È stato caricato un post che diceva: "Sei carina".
L'autore A ha detto: "Dieci uomini e una bella ragazza sono usciti a cena.
"È arrivato al momento giusto", ha detto. “La persona che sembrava il padre del bambino portava in grembo il bambino.
Sembra che il bambino si sia addormentato mentre lo tenevo in braccio e lo allattavo. Poi un altro
La mia amica si è tolta il grembiule e ha iniziato a camminare per il negozio tenendomi in braccio.
Era. "Sembrava davvero bello", ha detto.
Contemporaneamente sono state diffuse le riprese delle telecamere a circuito chiuso (CCTV) che hanno ripreso la situazione in quel momento.
Fatto. Il filmato diffuso mostra 10 uomini che mangiano e poi dormono con un bambino.
La scena li mostra mentre camminano a turno nel negozio.
All'inizio del video, un uomo che sta mangiando cerca di mettere giù un bambino che dorme.
L'uomo seduto di fronte a me che indossava una maglietta bianca a maniche corte indossava
Si toglie il grembiule che indossava e prende in braccio il bambino. Dopo quelle maniche corte nere
Un uomo che indossava una maglietta camminava nel negozio tenendo in braccio un bambino.
Il signor A ha detto: "Quando le donne si riuniscono, si prendono cura dei figli l'una dell'altra, ma anche gli uomini
Sembra uguale. Fare a turno per fare da babysitter a un amico
Lui disse: "Era carina."
Poi: "Più tardi, quando avrò terminato il mio fitto programma, mi laverò le mani in modo pulito.
Dopo avergli detto di venire a finire di mangiare, ho tenuto il bambino tra le braccia. Il bambino
Ha aggiunto: "Ho dormito profondamente".
Gli internauti che hanno visto il video hanno detto: "Papà si è preso davvero cura dei suoi amici".
Reazioni come “Un video commovente” e “Grazie a questo, mi sento guarito”
È stato visto.