Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Kim Yoon-ah "tvN's 'Twenty Five Twenty One', non ha chiesto la comprensione del titolo... scoperto dopo"
Jang Sung-kyu ha menzionato la canzone di Jaurim "Twenty Five Twenty One" e ha chiesto quale fosse la sua relazione con l'omonimo drama di tvN "Twenty Five Twenty One". Kim Yoon-ah ha detto, "Ho scoperto più tardi che sarebbe uscito un drama che avrebbe usato quella canzone." Jang Sung-kyu ha chiesto, "Non hai chiesto la mia comprensione?" e Kim Yoon-ah ha detto, "Sarebbe stato meglio se me l'avessi chiesto all'inizio, ma dopo la conferenza di produzione, mi hai mandato un'e-mail dicendo, 'Mi dispiace, non ho potuto chiedere la tua comprensione.'" Ho spiegato: "Perché mi piace l'attrice Kim Tae-ri". Jang Sung-kyu ha chiesto: "Hai dato subito il permesso?" e Kim Yoon-ah ha espresso i suoi sentimenti, dicendo: "È già latte versato". Kim Yoon-ah ha continuato: "In origine, quando la mia canzone viene usata in un drama, c'è un certo livello di regalità. "Mi ha dato un po' di più", ha detto.
Italiano: https://m.entertain.naver.com/ranking/article/076/0004161336
La consapevolezza del diritto d'autore è ancora lontana dall'essere realizzata...