L'attore Jo Jung-seok è immerso nei suoi pensieri mentre partecipa alla riunione di produzione del film "Pilot", tenutasi al Lotte Cinema Konkuk University Entrance di Gwangjin-gu, a Seul, la mattina del 26. Il film 'Pilot' è una commedia su Han Jeong-woo (interpretato da Jo Jung-seok), che passa dall'essere un pilota di successo a diventare disoccupato da un giorno all'altro e riesce a trovare un nuovo lavoro dopo una drastica trasformazione. L'uscita è prevista per il 31 luglio. 26/06/2024/Notizie 1 ⓒ Giornalista di Notizie 1 Kim Jin-hwan
(Seoul = Notizie 1) Il reporter Jeong Yu-jin = Se l'attore Jo Jung-seok e Han Sun-hwa, che appaiono come fratelli nel film, avessero una "chimica" comica del 200%,
Ha espresso il suo orgoglio.
Jo Jung-seok ha partecipato alla riunione di produzione per il film "Pilot" (regista Kim Han-gyeol), tenutasi all'ingresso del Lotte Cinema Konkuk University a Gwangjin-gu, Seul, la mattina del 26.
Jo Jung-seok ha partecipato alla riunione di produzione per il film "Pilot" (regista Kim Han-gyeol), tenutasi all'ingresso del Lotte Cinema Konkuk University a Gwangjin-gu, Seul, la mattina del 26.
Ha attirato l'attenzione dicendo: "Non sono d'accordo con l'affermazione di Han Sun-hwa secondo cui la 'chimica' tra loro era del 100%, è del 200%".
In questo giorno, Han Sun-hwa disse di Jo Jung-seok: "È un genio" e "Dopo le prime riprese, ho avuto un 'hyeon-ta' (nel vedere Jo Jung-seok) e ho preparato la sceneggiatura con più diligenza".
In questo giorno, Han Sun-hwa disse di Jo Jung-seok: "È un genio" e "Dopo le prime riprese, ho avuto un 'hyeon-ta' (nel vedere Jo Jung-seok) e ho preparato la sceneggiatura con più diligenza".
Mi sono preparato sul momento e ho pensato a delle idee. Se non fosse stato per l'esempio del senior, mi chiedo se avrei potuto creare bene il ruolo.
"È stato così forte da essere scioccante", ha detto.

L'attrice Han Sun-hwa terrà un discorso alla riunione di produzione del film "Pilot", tenutasi al Lotte Cinema Konkuk University Entrance a Gwangjin-gu, Seul, la mattina del 26. Il film 'Pilot' è una commedia su Han Jeong-woo (interpretato da Jo Jung-seok), che passa dall'essere un pilota di successo a diventare disoccupato da un giorno all'altro e riesce a trovare un nuovo lavoro dopo una drastica trasformazione. L'uscita è prevista per il 31 luglio. 26/06/2024/Notizie 1 ⓒ Giornalista di Notizie 1 Kim Jin-hwan
Inoltre, "A quel tempo stavo girando insieme 'Drunken City Woman' e 'Sweet and Warm: 7510' e ho dovuto leggere tre sceneggiature con (Jo Jung-seok) oppa.
Dopo le prime riprese, ho comprato delle luci d'atmosfera in macchina e le ho accese come se fossi in business class su un aereo, così ho potuto leggere ancora un po' la sceneggiatura.
Egli disse: "Spero che lo considererete favorevolmente, poiché mi sono preparato con tanta diligenza".
Jo Jeong-seok ha detto: "L'insieme degli attori è importante e il ritmo degli attori qui è molto buono. Quando dico 'tak, tak, tak', do e ricevo.
Jo Jeong-seok ha detto: "L'insieme degli attori è importante e il ritmo degli attori qui è molto buono. Quando dico 'tak, tak, tak', do e ricevo.
"C'era una certa alchimia tra noi", ha detto. "Ci sono molte scene allegre e vivaci con Seonhwa. Quando ho girato quelle scene, io
Ha detto: "Era così bello, il ritmo era buono, la respirazione era buona, volevo esprimerlo in modo più drammatico e potente".
"Pilot" racconta la storia di Han Jeong-woo (Jo Jung-seok), un pilota di successo che all'improvviso si ritrova disoccupato e riesce a trovare un nuovo impiego dopo una drastica trasformazione.
"Pilot" racconta la storia di Han Jeong-woo (Jo Jung-seok), un pilota di successo che all'improvviso si ritrova disoccupato e riesce a trovare un nuovo impiego dopo una drastica trasformazione.
È una commedia sulla sconfitta.
Jo Jung-seok interpreta il personaggio principale Han Jeong-woo, mentre l'attore Lee Joo-myung interpreta Han Jeong-mi, il collega di Han Jeong-woo, il pilota Yoon Seul-gi, e Han Sun-hwa.
Jo Jung-seok interpreta il personaggio principale Han Jeong-woo, mentre l'attore Lee Joo-myung interpreta Han Jeong-mi, il collega di Han Jeong-woo, il pilota Yoon Seul-gi, e Han Sun-hwa.
Han Jeong-mi, sorella minore e bellissima ASMR YouTuber, e Shin Seung-ho hanno interpretato Seo Hyun-seok, studente più giovane di Han Jeong-woo all'Accademia aeronautica.
Nel frattempo, "Pilot" uscirà il 31 luglio.