Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] "Hong Kong Spot, Tangsuyuk gelatinoso... Baek Jong-won l'ha davvero controllato?" Rabbia

https://community.fanplus.co.kr/misc/48488162

Peccato che anche dopo aver controllato, ci siano ancora alcuni posti in disordineㅜㅜ

"Hong Kong Spot, Tangsuyuk gelatinoso... Baek Jong-won l'ha davvero controllato?" Rabbia

(Baek Jong-won YouTube)

(Baek Jong-won YouTube)

(Seul = Notizie 1) Il reporter Sobom Lee = Baek Jong-won, CEO di The Born Korea, sta investendo una grande quantità di denaro per migliorare il marchio alimentare cinese "Hong Kong Banjeom 0410".

Nonostante gli sforzi educativi, i consumatori restano insoddisfatti.

Il 24 è stato pubblicato su una comunità online un post intitolato "Ho sentito che è cambiato il posto a Hong Kong, quindi l'ho ordinato, ma XX" .

Lo scrittore A ha detto: "L'ho ordinato una volta vicino a casa mia e sono rimasto molto deluso, quindi non l'ho più ordinato (perché si è fatto avanti Baek Jong-won)."

"Ho controllato la filiale e c'era un cambiamento, quindi ho ordinato per la prima volta dopo molto tempo", ha detto.

Ma contrariamente alle aspettative del signor A, il sapore non cambiò. Ha detto: "La salsa XX Tangsuyuk si è raffreddata e si è indurita trasformandosi in gelatina.

Lui si lamentò dicendo: "Non potevo nemmeno immergerci la carne e mangiarla".

Poi, "Stavo mangiando e ho pensato che non andava bene, così ho provato a chiamare il negozio, ma erano chiusi e non rispondevano al telefono.

"Tutti erano scioccati."

Poi si arrabbiò e disse: "Hai davvero controllato il ramo? Sembra X. Voglio che tu riveli dove si trova il ramo".

Il maiale agrodolce in stile Hong Kong conquista gli internauti. (Comunità online)

Il maiale agrodolce in stile Hong Kong conquista gli internauti. (Comunità online)

In precedenza, Baek Jong-won aveva svelato il processo di miglioramento di "Hong Kong Spot" attraverso il suo canale YouTube il 3 e il 10. Il ristorante di Hong Kong di Baek Jong-won

Abbiamo installato monitor che mostrano le ricette in ogni filiale, per un costo di 9 milioni di won. Inoltre, forniamo assistenza ai negozi che hanno ricevuto reclami tramite il nostro sito web.

Ha anche rivelato che si stava concentrando su questo.

La squadra di Baek Jong-won ha dichiarato: "Non è ancora perfetto, ma l'Hong Kong Banjeom sta ancora lavorando duramente per cambiare e continuerà a impegnarsi per svilupparsi ulteriormente in futuro.

"Lo farò", ha detto.

Tuttavia, i netizen hanno detto: "L'ho ordinato di nuovo dopo aver visto il video di Baek Jong-won, ma... non lo ordinerò mai più", "Ha un odore di carne ed è semplicemente

Era la stessa cosa. "Non è diverso dalla frode per far interessare le persone a questo e farle ordinare di nuovo", "Baek Jong-won stesso ha ricevuto denaro e ha dato il permesso

Devi assumertene la responsabilità. "Non è solo il proprietario del negozio che dovrebbe essere incolpato", "Il problema è l'impiegato della sede centrale responsabile di Hong Kong Banjeom", "Voto affinché il proprietario del negozio non cambi

Tutto. Per essere precisi, finge solo per un paio di mesi e poi torna allo stato attuale. Bisogna tagliarlo con decisione. È richiesta un'ispezione periodica

Lui rispose dicendo: "È importante".

0
0