Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] La morte di Han Seon-wol è scioccante... Perché si stanno diffondendo voci sul coinvolgimento del marito nella sua morte?

https://community.fanplus.co.kr/misc/48508260

La morte di Han Seon-wol è scioccante... Perché si stanno diffondendo voci sul coinvolgimento del marito nella sua morte?

Originariamente una modella da corsa, morì alla giovane età di 32 anni, scatenando polemiche.

Fu trovato morto in casa, ma l'articolo diceva che non si trattava di omicidio...

Han Seonwol era attivo sul canale YouTube fino a due settimane fa.

La controversia è nata quando il sito web dell'agenzia di pompe funebri ha elencato "Lee Hae-reun" <- il vero nome di Han Seon-wol

Mi chiedevo cosa stesse succedendo dopo essere stato attivo fino a poco tempo fa

Ma questa persona lavorava in un mondo un po' losco(?), e nessuno sapeva se avesse un marito.

Ma mio marito è il principale partecipante al funerale

Sembra che la cosa sia diventata più controversa perché hanno detto che questa persona era sposata.

All'improvviso ho visto un post su Y in cui mi chiedevano di contattarli perché stavano facendo un'intervista su Han Seon-wol.

Circolano anche delle strane speculazioni su mio marito.

La morte di Han Seon-wol è scioccante... Perché si stanno diffondendo voci sul coinvolgimento del marito nella sua morte?

Ma lui è già morto, e ci sono commenti che sono troppi... Mi spezza davvero il cuore

Che il defunto riposi in pace.

0
0