Le 50 migliori bacheche popolari
È davvero strano... Ho un'amica che è davvero... davvero difficile da rifiutare, secondo i miei standard. È un po' sensibile, ma quando due o tre persone si incontrano, anche se abbiamo opinioni diverse, lui deve fare quello che vuole (scherza, ma ha detto che si incazzerebbe se non lo facesse), e se c'è un problema con il posto in cui abbiamo deciso di andare, possiamo semplicemente cercarne un altro e andare d'accordo, ma si arrabbia perché il piano va storto e mi fa sentire infastidita e arrabbiata, costringendomi a guardare il suo umore, e tutti possono pensare in un modo o nell'altro in qualsiasi situazione, ma anche se capisco che è diverso, lui dice cose come "quella persona non ce la fa proprio" e in un certo senso la sminuisce. Sì, può essere diverso, ma alla fine si conclude che "quella persona è fatta così e così, quindi penso che sia sbagliato"? Rifiuto anche le cose che non voglio fare, ma continuo a chiedere finché lui non dice... finché non si stanca e dice "ok, ok".
Se continuo a rifiutare e cambio argomento, alla fine mi chiederà: "Cosa farai? Dirai qualcosa?" Ho già rifiutato e continuo a rifiutare...? Se cambio argomento, se è diplomatica, dirà di no, ma perché continua a chiedere?
Una volta, ha continuato a farlo così tanto che all'improvviso sono diventato serio senza rendermene conto e il mio amico si è agitato e ha cercato di evitare la situazione dicendo "andiamo". Quando l'ho visto, ho riso e ho rifiutato, e ho iniziato a incolpare me stesso per aver peggiorato la situazione.
Ma il problema è che pensavo di essere l'unico ad essere sensibile, ma quando ho ascoltato la storia che il mio amico mi ha raccontato sui suoi problemi nelle relazioni interpersonali, è stato divertente scoprire di non essere l'unico a comportarsi così ㅋㅋㅋ Ho sentito che altre persone avevano ragioni simili per la fine delle loro relazioni o che dicevano cose come "So che non sai dire di no, ma lo fai di proposito. Sembra che tu stia usando le persone". Anche in situazioni in cui ci sono molte persone insieme, se qualcosa non piace loro, anziché cercare di coordinare le opinioni, si perdono e vanno avanti da soli ㅋㅋ Ma se devono muoversi insieme, è dura per gli altri. Se devi seguirli; è difficile perché devi fare questo e quello, quindi mi sento come se stessi impazzendo ogni volta che facciamo questo e quello ㅋㅋㅋ Quando ho detto che avevo rinunciato e che avevo bisogno di fare più piani, non solo il piano A, ma anche il BCD, quando l'ho sentito, ho detto "Quella persona non pensa in modo inflessibile" e che quella persona è il problema ㅋㅋ Questa è solo la punta dell'iceberg, c'è molto di più .. ah .. Non è solo un problema di quella persona, è anche un mio problema, e devo parlarne e risolverlo. L'ho già detto, ma in modo sommesso e un po'... Ero arrabbiato per questo e credo di aver sbagliato qualcosa in quel momento... ma le persone non cambiano facilmente. Penso che sia solo la personalità di quell'amico... Quando lo vedo dire continuamente che il problema dell'altra persona è più fastidioso del suo quando si tratta di problemi con altre persone;
Due di noi sono andati in Giappone (questo ragazzo ama davvero il Giappone) e lui ha una resistenza davvero buona, mentre io sono l'opposto, lol. Mi faccio lividi facilmente e mi fanno male i muscoli, ma il clima in Giappone è davvero pazzo d'estate. È così umido che è come se stessi camminando nella giungla; Prendo il caldo come un matto e quando è forte spalanco gli occhi, il naso e la bocca e ansimo così tanto che gli ho chiesto in anticipo di restare dentro l'edificio durante il mezzogiorno. Immagino che se ne sia dimenticato e continua ad andare avanti... Anche se non c'è nessun posto dove andare, dato che sono in Giappone, mi sento come se potessi semplicemente mettere un piede a terra e prepararmi per le 7 del mattino, non importa cosa accada (devo truccarmi, quindi mi alzo alle 6 del mattino...) e uscire e andare in un bar o qualcosa del genere, ma è così umido che sudo e spreco tutta la mia resistenza solo camminando per strada senza riuscire a entrare. Inizio la mattina con 70 di resistenza, non 100, con quel caldo... e torno verso mezzanotte o l'una di notte... ugh... e anche l'altro mio amico. Noi tre siamo andati in Giappone insieme, e uno dei miei amici ha inciampato per un momento perché c'erano così tante persone che camminavano, ma tutti gli altri sono riusciti a trovare un modo per passare. Non lo bloccarono subito, ma i giapponesi che provenivano da davanti a lui lo afferrarono per un braccio e lo tirarono da parte, dicendo che non potevano andare avanti a causa sua. Guardando questo, no, la strada è così larga e tutti la evitano, ma perché dici questo? Questo non è mai successo in Corea, che sia per colpa tua o no ㅋㅋ Quando questa persona viene in Giappone, la prima cosa a cui pensa è il giapponese, quindi a volte dice cose come "per colpa tua~". Sono diventati completamente giapponesi. E quando un altro amico ha mangiato qualcosa e ha detto che gli faceva male lo stomaco, mi sono preoccupato e gli ho detto di aspettare 5 minuti e vedere se migliorava, e gli ho dato una pacca sulla spalla, ma questa persona all'improvviso ha detto che il dipendente doveva essere imbarazzato a causa tua, e che a causa di quell'espressione, quella persona continuava a parlare in un inglese stentato ed era preoccupata per il nostro tavolo, e onestamente, mi sono sentito in imbarazzo. Sembrava più preoccupato dei sentimenti di quell'impiegato giapponese sconosciuto che del dolore del mio amico; Continuavamo a dirci a gesti che stavamo bene, ma comunque, tornando a come stavano le cose, questo amico aveva un sacco di posti dove voleva andare, quindi facevamo delle pause qua e là, ma grazie a questo, sembravo un pomodoro sul punto di crollare. Solo... almeno resta ferma, davanti a lui, ha detto "Fa così caldo? Sto bene, lol..?" Ah... potrebbe non sembrare molto, ma se questa cosa va avanti per molto tempo, le emozioni si accumulano ed è davvero fastidioso da vedere. Cosa importa se ho caldo e sono stanco... hai chiesto la mia opinione...
Alla fine, poiché non riuscivo a riposare, mi sono venute due o tre vesciche grandi come una moneta da 100 won sulle piante dei piedi e, quando camminavo con le gambe davvero tremanti, la gente mi guardava in modo strano, lol.
Anche questo amico è alto e molto veloce, quindi il suo passo è come i miei due passi lol Mi fa così male che mi sembra di cadere, ma visto che stiamo viaggiando, perché lo faccio vedere? Stringevo i denti e correvo in giro come se stessi correndo, ma quando mi fermai per cambiare le fascette alle piante dei piedi, lui mi lanciò solo un'occhiata per un minuto o due e continuò a camminare. Non c'è niente che io possa fare e non potrò riposare per sempre... Ma la cosa più triste è che, anche se è un mio caro amico, posso almeno chiedergli se sta bene. Anche se fosse uno sconosciuto, lo farei per cortesia. Ma l'ultimo giorno, sull'aereo, mi chiese per la prima volta: "Stai bene?" Anche adesso... Che si tratti della mia forza fisica o di qualsiasi altra cosa, è tutto un mio problema, quindi sopporto anche quando fa male. I miei sentimenti sono importanti per me, quindi sono grata anche se lui dimostra che tiene a me perché pensa a me. Ma lo ha fatto solo alla fine, quindi mi sono arrabbiato tantissimo...
In albergo, quando il mio amico si è addormentato, gli ho tappato la bocca e ho pianto in silenzio da sola. Mi sembrava di non riuscire a resistere senza piangere. È stata la prima volta che mi sono sentito felice il giorno del mio ritorno in Corea. È un amico divertente, ma a volte si comporta così e le mie emozioni si accumulano a poco a poco, quindi sono sempre sul punto di esplodere con le emozioni bloccate in gola. Quando succede, devo sfogarmi, perché se esplode, impazzisco e perdo la testa.
A volte ho sentito dire che sono egoista, e lo so. I miei genitori mi dissero: "Stai di nuovo comportandoti da egoista?" mentre ridevano di me perché ogni volta che andavo da qualche parte tornavo mezzo morto. Non avevo niente da dire a riguardo, haha. Eheheh..
Anche se l'ho detto in questo modo, a volte il bambino trova divertente parlare e ci sono molte cose da imparare, e i nostri gusti si sovrappongono, quindi andiamo molto d'accordo.
È lungo, a patto che non ci si imbatta in nulla.
Oh... mi sono dilungato troppo, ma hai un amico così al tuo fianco? Sei legato a loro, ma a volte quando li respingi è come parlare a un muro, e loro sono un po' egoisti? Un amico così..
scrittore sungjin4770
Rapporto 혹시 주변에 이런 분들 있나요..
- Commenti volgari/dispregiativi
- oscenità
- Contenuti promozionali e post di sfondi
- Esposizione delle informazioni personali
- Calunniare una persona specifica
- eccetera
In caso di false segnalazioni potrebbero essere applicate limitazioni all'utilizzo del servizio.
Potresti essere svantaggiato.