Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Lunga vita alla Repubblica di Corea, i tre gemelli di Song Il-gook che sono cambiati così tanto da essere irriconoscibili (con la comparsa degli U-Kids?)
Ero davvero curioso di conoscere la situazione attuale di Manse Korea e ho sentito che Song Il-gook e Manse Korea appariranno su You Quiz!!!!
Lunga vita alla Repubblica di Corea, è cresciuta davvero a passi da gigante...
Quando è uscito Superman Returns con Song Il-gook, sembrava che stesse tifando per la Repubblica di Corea ㅠㅠㅠ
Ero curioso di sapere come sono cresciuti Song Il-gook e Manse della Repubblica di Corea perché erano così carini in The Return of Superman, e ora posso controllare lo stato attuale di Manse della Repubblica di Corea su You Quiz, quindi non vedo l'ora...
Lunga vita alla Repubblica di Corea! Ha detto che è nato nel 1912, quindi ha 13 anni!!
Ma è comunque bello vedere la situazione attuale della Repubblica di Corea in queste condizioni.
Ho sentito che You Quiz, che mostrerà le ultime notizie sulla Repubblica di Corea, andrà in onda presto, quindi devo assolutamente guardarlo 😲😲❤️
Sono davvero curioso di sapere cosa dirà Song Il-gook, canonico della Repubblica di Corea, su You Quiz
La data di trasmissione di You Quiz, dove potrai vedere le ultime notizie della Repubblica di Corea, è
Visto che è il 3 luglio, guardiamo tutti la prima trasmissione~~~