Le 50 migliori bacheche popolari

[intero] Lunga vita alla Repubblica di Corea, i tre gemelli di Song Il-gook che sono cambiati così tanto da essere irriconoscibili (con la comparsa degli U-Kids?)

https://community.fanplus.co.kr/misc/48793581

Ero davvero curioso di conoscere la situazione attuale di Manse Korea e ho sentito che Song Il-gook e Manse Korea appariranno su You Quiz!!!!

Lunga vita alla Repubblica di Corea, è cresciuta davvero a passi da gigante...

Samdungi - Namuwiki

Samdungi Daehan-Min-Guk-Manse, rivelati i recenti sviluppi... crescita esplosiva - Daily Sports1° Giorno delle Forze Armate… 'Samdoongi' Lunga vita alla Repubblica di Corea, perfetta trasformazione dell'Esercito, della Marina e dell'Aeronautica - Sports Kyunghyang | fattorino delle notizie

Quando è uscito Superman Returns con Song Il-gook, sembrava che stesse tifando per la Repubblica di Corea ㅠㅠㅠ

Anteprima di "You Quiz" la prossima settimana, i figli di Song Il-gook, i "Trieletti", appaiono a "Lunga vita alla Repubblica di Corea" → Rivelato lo stato attuale

Ero curioso di sapere come sono cresciuti Song Il-gook e Manse della Repubblica di Corea perché erano così carini in The Return of Superman, e ora posso controllare lo stato attuale di Manse della Repubblica di Corea su You Quiz, quindi non vedo l'ora...

Song Il-gook "I gemelli sono già in quarta elementare, i loro piedi sono 265 mm... Min-gook assomiglia a Choi Woo-shik" - Money Today

Lunga vita alla Repubblica di Corea! Ha detto che è nato nel 1912, quindi ha 13 anni!!

Ma è comunque bello vedere la situazione attuale della Repubblica di Corea in queste condizioni.

Aggiornamento sull'undicesimo compleanno dei gemelli Daehan, Minguk e Manse - Star Today

Ho sentito che You Quiz, che mostrerà le ultime notizie sulla Repubblica di Corea, andrà in onda presto, quindi devo assolutamente guardarlo 😲😲❤️

Song Il-gook e i suoi tre gemelli girano insieme uno spot pubblicitario, "Lunga vita alla Repubblica di Corea!" - Tendenze sportive | fattorino delle notizie

Sono davvero curioso di sapere cosa dirà Song Il-gook, canonico della Repubblica di Corea, su You Quiz

La data di trasmissione di You Quiz, dove potrai vedere le ultime notizie della Repubblica di Corea, è

Visto che è il 3 luglio, guardiamo tutti la prima trasmissione~~~

0
0