Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Heo Woong, la mia ex ragazza non è di certo una prostituta…
L'ex fidanzata di Heo Woong: "Non è sicuramente una prostituta... Sta attraversando un periodo davvero difficile."
La persona B, una stretta collaboratrice dell'ex fidanzata del giocatore di basket Heo Woong (31), ha smentito le voci secondo cui A fosse un'ex prostituta.
Il 1°, la persona B ha dichiarato a Ten Asia: "La persona A non ha mai lavorato nello stabilimento G nemmeno una volta" e ha affermato: "È solo un normale amico che stava studiando per conseguire un master presso una scuola di specializzazione". Ha aggiunto: "Due persone, tra cui la signorina Nanny e la signorina Kim, erano le madame dell'istituto G. La signorina A non è una ragazza dell'istituto".
Riguardo alla recente situazione del signor A in relazione a Heo Woong, ha sottolineato, "Sta attraversando un periodo molto difficile" e "I suoi scandali passati non sono stati rivelati ai media? I genitori del signor A non ne erano a conoscenza, quindi ovviamente stanno attraversando un periodo molto difficile".
Riguardo all'uso di droghe da parte del Sig. A e ai sospetti di coinvolgimento nell'incidente del defunto Lee Sun-kyun, ha affermato: "È vero che ho assunto droghe senza sapere cosa fossero su consiglio del Sig. Hwang, e sono stato indagato dalla polizia perché ho parlato al telefono con la Signora Kim dell'istituto G. Il caso è ora chiuso". Ha continuato: "Tuttavia, il Sig. A non ha assolutamente nulla a che fare con l'istituto G o con l'incidente del defunto Lee Sun-kyun".
Italiano: https://naver.me/GipPm24G