[intero] La prima festa di compleanno di Ahn Young-mi senza il marito... Song Eun-i e Shin Bong-sun partecipano in hanbok

La prima festa di compleanno di Ahn Young-mi senza il marito... Song Eun-i e Shin Bong-sun partecipano in hanbokLa prima festa di compleanno di Ahn Young-mi senza il marito... Song Eun-i e Shin Bong-sun partecipano in hanbok Song Eun-i, veterana del mondo della commedia e CEO della sua agenzia, e Shin Bong-sun, caro amico e membro dell'agenzia, danno prova della loro forte amicizia partecipando da soli alla prima festa di compleanno di Ahn Young-mi, vestiti con l'hanbok, come se fossero una famiglia, creando un'atmosfera calorosa.

In precedenza, Ahn Young-mi aveva espresso il suo rammarico nel programma 'My Little Old Boy' della SBS andato in onda il mese scorso, dicendo: "Mio marito non può venire in Corea per motivi di lavoro. Ho dovuto festeggiare il mio primo compleanno senza di lui".

Nel frattempo, nel 2020, Ahn Young-mi ha sposato un uomo della sua stessa età che lavorava presso un'azienda di videogiochi straniera. Ahn Young-mi, che aveva vissuto una vita matrimoniale a distanza tra gli Stati Uniti e la Corea, ha dato alla luce un figlio nel luglio dell'anno scorso.

https://m.entertain.naver.com/ranking/article/076/0004163330

남자 아이돌 배너.png