Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Wheesung è tornato! Ho anche pensato di sposarti!
https://m.entertain.naver.com/article/009/0005328948?cid=1073787
Il cantante Wheesung, coinvolto in una controversia sul propofol, ha annunciato il suo ritorno sulle scene questo inverno.
Il 3, Wheesung ha annunciato sul suo social network: "Il primo album dei REALSLOW che sto attualmente preparando è in lavorazione, con tutte le canzoni classificate come 19+. Al momento è completo al 40% e il mio obiettivo è di pubblicarlo quest'inverno".
Ha continuato: "Il livello è alto, quindi chiedo agli ascoltatori che di solito sono restii a ricevere stimoli dai media di non avere grandi aspettative in primo luogo". Ha aggiunto: "Ho pubblicato pezzi R&B come questo fin dal mio debutto, e non c'è niente di cui essere particolarmente entusiasti, ma volevo avvisarvi in anticipo".
Wheesung è stato incriminato per aver somministrato abitualmente propofol (violando il Narcotics Control Act) in diverse occasioni da settembre a novembre 2019 ed è stato condannato a un anno di carcere e due anni di libertà vigilata nel processo d'appello. Da allora non è più apparso in pubblico. Il suo ultimo album è stato il singolo digitale "I Remember", pubblicato nel marzo 2019.
Tuttavia, Wheesung era al centro dell'attenzione pubblica anche in quel periodo. È stato criticato dal pubblico per le sue azioni tutt'altro che riflessive, come l'aver tenuto un concerto di fine anno a dicembre 2021, due mesi dopo aver ricevuto una condanna sospesa, e aver partecipato alla colonna sonora di un dramma.
A luglio dello scorso anno, ha scritto su SNS: "Se c'è una persona che afferma che la depressione è una finzione, un disturbo delirante o un'illusione, allora è il peggior assassino dei nostri tempi. Per questo motivo, vorrei morire ancora di più", suscitando preoccupazione tra i fan.
Wheesung ha annunciato il suo ritorno a pieno titolo nell'industria dell'intrattenimento, annunciando l'uscita di un nuovo album per questo inverno. C'è sempre più curiosità su che genere di musica proporrà dopo circa 5 anni e su quale sarà l'opinione del pubblico sul suo ritorno alla sua occupazione principale.
[Il giornalista Da-gyeom Lee, Star Today]