Le 50 migliori bacheche popolari
[intero] Jeon Hyun-moo e Park Na-rae promettono di essere gli ospiti delle nozze: "Colmerò il posto vacante di mio padre"
Italiano: https://v.daum.net/v/20240706121101828
Nel programma "I Live Alone" della MBC, Jeon Hyun-moo e Park Na-rae hanno rivelato i loro veri sentimenti reciproci dopo 8 anni e sono finalmente diventati "veri fratelli". La sincerità con cui le due persone condividevano le loro preoccupazioni sul matrimonio e sul futuro era commovente e la loro amicizia si rafforzò, accrescendo le aspettative per le loro attività future.
Jeon Hyun-moo ha detto, "Ho sentito che era una persona veramente pura e buona", dopo aver visto Park Na-rae fargli delle domande che non era riuscita a fargli prima, e ha aggiunto, "Vorrei che tu pensassi a me come a un vero fratello maggiore di cui ti puoi fidare e su cui puoi contare quando hai un momento difficile. Prometto di diventare quel tipo di fratello maggiore". Park Na-rae ha detto: "Adesso mi sento come se fosse il mio vero fratello maggiore a causa di questo incidente" e "Sto con lui da 8 anni, ma ora ci sono più cose che voglio fare con lui".
Sembra puramente di famiglia
Sembra buono haha